Info Balotelli shock: "Tifo Milan"

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
BALOTELLI SHOCK: "TIFO MILAN"

14b043419e37e6.jpg

Sarà stato il clima allegro e la voglia di strappare qualche sorriso ai ragazzi disabili dell'Istituto Don Gnocchi, ma Mario Balotelli ha colto di sorpesa un po' tutti.

Tra le tante domande rivolte al giovane attaccante dell'Inter, non poteva mancare quella riguardante la sua squadra del cuore. La risposta di Supermario, però, è stata tutt'altro che scontata.

Avete pensato Inter? Macchè, "Il Milan. Perché non lo sapevi?", ha risposto sicuro il calciatore, che secondo "Il Giornale" si sarebbe poi messo a ridere, mentre i tifosi rossoneri presenti hanno risposto festosamente a questa sua pseudo ammissione.

Ma i ragazzi, sia sa, non hanno peli sulla lingua, e uno di loro si è avvicinato a Balotelli e gli ha bisbigliato: "Io lo so perché ti picchiano. Perché sanno che tu sei milanista".

A questo punto l'attaccante dell'Under 21 è stato al gioco e ha proseguito sulla linea della sorpresa. "Ma se sei milanista, perché giochi nell'Inter?", gli hanno chiesto, e lui: "Per quest'anno gioco nell'Inter".

I ragazzi si saranno senz'altro divertiti, un po' meno forse Moratti e Mourinho, ben coscienti del carattere particolare di un ragazzo tanto talentuoso ma non sempre semplice da capire.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh Non c'Entra Nulla... Tipo Di Natale Nell'Udinese Tifa Napoli ... O RObba Varia... La Professionalità Si vede Quando Uno Gioca Bene in Una Squadra che non Sia La Sua :emoji_slight_smile:

Mourinho ha il carattere più forte del suo, ma non credo che andrà via..
Per quanto riguarda il fatto del Milan; credo scherzasse, altrimenti non lo diceva dopo 2 anni! ._.

Ma cosa ridete? :look:

Per me può tifare anche il Kazakistan, mi dispiace per questa frase:

Significa che a breve se ne andrà..
Forse viene al Milan... non sarebbe male come idea... >_>
A me non interessa cosa tifa... l'importante è che è un buon giocatore... no?...
Mi dispiace per te... kekko! ::emoji_relieved:

sekondo me xke mourinho e troppo dro kn lui ma al milan sara un bel regalo kmq forza napoliiiiiiiii