Release Balotelli va, Maicon resta. Forse Mou avrebbe 'virato' su Thiago Silva

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
C_27_articolo_38737_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg


Balotelli al
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si fa, Maicon al
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ora è molto più difficile. Troppo elevate le cifre che ballano per il presidente Florentino Perez. Sono ore frenetiche per il mercato dell'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, che sta lavorando in uscita per poi dedicarsi a Mascherano e Kuyt, pupilli di Rafa Benitez. Domani il City dovrebbe tornare a Milano per chiudere a 28 milioni più altri 6 di bonus da versare entro due anni. Moratti ha fatto capire che ormai ci siamo e "SuperMario" è pronto a volare a Manchester per le visite.
Al momento, invece, non ci sono sbocchi per Maicon al Real Madrid: 30 milioni di euro per il cartellino e 7 di ingaggio netti sono troppi anche per Mourinho, che ha chiesto a Perez di fare un altro tentativo per Thiago Silva. La giunta direttiva del Real è riunita da ore al Bernabeu per decidere le future strategie di mercato: anche Antonio Caliendo, procuratore di Maicon, è volato in Spagna per cercare di riavvicinare le parti.
L'Inter attende e poi si concentrerà sui nuovi arrivi con un occhio anche al mercato italiano: piace Sculli e i rapporti con il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di Preziosi sono consolidati. Ritocchi per rinforzare una squadra che, all'esordio stagionale, battuto il Manchester City di Roberto Mancini con un secco 3-0 pur con assenze importanti, ha già conquistato tutti a partire dal suo presidente. "Squadra bene amalgamata, bene i giovani e buona la prima di Rafa", queste le parole di Massimo Moratti.
 
ma poi non è che sia eccessivo il prezzo per quella scimmia di maicon , cmq se puo' l'inter deve approfittare e vendere thiago motta
 
MAICON VA VENDUTO ha 30 anni , l'anno prossimo il suo valore si dimezzerà e nessuno lo comprerà ! e poi io non terrei un giocatore contro la sua volontà piuttosto lo manderei in prestito chissà dove
 
MAICON VA VENDUTO ha 30 anni , l'anno prossimo il suo valore si dimezzerà e nessuno lo comprerà ! e poi io non terrei un giocatore contro la sua volontà piuttosto lo manderei in prestito chissà dove

Giusto è come la penso io ... meglio vendere e fare cassa, per poi puntare sui giovani come ha fatto d'altronde con Maicon e Maxwell! :soso:
 
Thiago silva sarebbe un ottimo acquisto per il real , ma non credo il milan lo lascierà andare , anche se non so se berlusconi resiste alla tentazione di un bel assegnino