Ieri Mario Balotelli, all'interno del suo profilo Instagram, in inglese ha scritto: "E' solo l'inizio, sono felice ma non soddisfatto... Continuiamo a lavorare duro, ne abbiamo bisogno e speriamo di volare", con sopra allegata una foto della sua maglia e delle sue scarpe, nelle quali si vede chiaramente la scritta "Pia", riferitasi al nome di sua figlia.
Durante il match contro il Mantova, l'unico ed indiscusso protagonista è stato proprio lui: segnando un goal, facendo assist e procurandosi addirittura un calcio di rigore.
Durante il termine della partita, l'allenatore Mihajlovic e il presidente Galliani si sono fermati a rilasciare due parole riguardanti Balotelli, dalle parole lasciate sembrano in grande contrapposizione; ma in tutte e due si vede che c'è una grandissima fiducia e speranza verso l'ultima opportunità di Super Mario.
Mihajlovic: "Balotelli? Si vede che non è in condizione: deve migliorare e crescere tanto. [...] E' in sovrappeso di tre chili, si è messo a dieta e quando sarà pronto giocherà".
Galliani: "Mario sta bene fisicamente e con i piedi può fare quello che vuole. Il gol è stato bellissimo: una delizia per chi ama il calcio".
In questi pochi giorno da rossonero, si è rivelato un giocatore completamente diverso da come lo conoscevamo noi tutti; un giocatore responsabile, con una voglia immensa di vincere, maturo e felice.
Tutti i tifosi e lo staff del Milan, sperano che sappia mantenere le promesse che ha fatto e inoltre sperano che un goal così lo faccia anche con l'Inter durante il derby.
Secondo voi, Balotelli metterà la testa apposto?