Calcio Balotelli, vuole il goal in derby

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
930
57
Miglior risposta
0
milan3.jpg

Ieri Mario Balotelli, all'interno del suo profilo Instagram, in inglese ha scritto: "E' solo l'inizio, sono felice ma non soddisfatto... Continuiamo a lavorare duro, ne abbiamo bisogno e speriamo di volare", con sopra allegata una foto della sua maglia e delle sue scarpe, nelle quali si vede chiaramente la scritta "Pia", riferitasi al nome di sua figlia.
Durante il match contro il Mantova, l'unico ed indiscusso protagonista è stato proprio lui: segnando un goal, facendo assist e procurandosi addirittura un calcio di rigore.

Durante il termine della partita, l'allenatore Mihajlovic e il presidente Galliani si sono fermati a rilasciare due parole riguardanti Balotelli, dalle parole lasciate sembrano in grande contrapposizione; ma in tutte e due si vede che c'è una grandissima fiducia e speranza verso l'ultima opportunità di Super Mario.
Mihajlovic: "Balotelli? Si vede che non è in condizione: deve migliorare e crescere tanto. [...] E' in sovrappeso di tre chili, si è messo a dieta e quando sarà pronto giocherà".
Galliani: "Mario sta bene fisicamente e con i piedi può fare quello che vuole. Il gol è stato bellissimo: una delizia per chi ama il calcio".

In questi pochi giorno da rossonero, si è rivelato un giocatore completamente diverso da come lo conoscevamo noi tutti; un giocatore responsabile, con una voglia immensa di vincere, maturo e felice.
Tutti i tifosi e lo staff del Milan, sperano che sappia mantenere le promesse che ha fatto e inoltre sperano che un goal così lo faccia anche con l'Inter durante il derby.

Secondo voi, Balotelli metterà la testa apposto?

Mario non ha mai messo la testa a posto, è testardo e così rimarrà a vita!

Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Mario non ha mai messo la testa a posto, è testardo e così rimarrà a vita!

Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

D'altronde come si suol dire: il lupo perde il pelo, ma non il vizio..
Se mettesse la testa a posto, sarebbe un grandissimo giocatore a tutti gli effetti!

Tutti dicono ogni volta che ne parlano la stessa cosa : è bravo, ma da sempre l'impressione, per incapacità di gestirsi e impegnarsi, di essere al 50 %. E spesso non gli basta (vedi Liverpool).

Di sicuro il Milan non può permettersi di comprarlo per tenerlo in panca come gli è accaduto a Liverpool, e Mihajlovic non è Rodgers : dalle dichiarazioni si intende chiaramente che Sinisa non vuole concedergli nulla, perché sa che al minimo sbaglio è finito, e stavolta per sempre.

Galliani vuole vedere oltre, ma del resto non è lui che ci lavora tutti i giorni e che lo deve far crescere...

Per quanto io odi il Milan con tutto me stesso e per quanto io auguri al Milan tutto il male possibile, spero che Mario possa ritrovarsi e soprattutto essere felice e leggero da ogni pensiero, per una volta.

Perché al di là del mio odio per il Milan, ha vissuto una vita dura e sofferta, in cui in molti han cercato di sfruttarlo, fuorviandolo.

Se è libero di testa può essere un valore aggiunto, non dimenticando che il Milan ha due di nome Bacca e Luiz Adriano... due bestie.

Tutti dicono ogni volta che ne parlano la stessa cosa : è bravo, ma da sempre l'impressione, per incapacità di gestirsi e impegnarsi, di essere al 50 %. E spesso non gli basta (vedi Liverpool).

Di sicuro il Milan non può permettersi di comprarlo per tenerlo in panca come gli è accaduto a Liverpool, e Mihajlovic non è Rodgers : dalle dichiarazioni si intende chiaramente che Sinisa non vuole concedergli nulla, perché sa che al minimo sbaglio è finito, e stavolta per sempre.

Galliani vuole vedere oltre, ma del resto non è lui che ci lavora tutti i giorni e che lo deve far crescere...

Per quanto io odi il Milan con tutto me stesso e per quanto io auguri al Milan tutto il male possibile, spero che Mario possa ritrovarsi e soprattutto essere felice e leggero da ogni pensiero, per una volta.

Perché al di là del mio odio per il Milan, ha vissuto una vita dura e sofferta, in cui in molti han cercato di sfruttarlo, fuorviandolo.

Se è libero di testa può essere un valore aggiunto, non dimenticando che il Milan ha due di nome Bacca e Luiz Adriano... due bestie.

Balotelli non può permettersi di sgarrare neanche una volta, avendo letto sul web le clausole presenti sul suo contratto e tutti i divieti scritti :emoji_relieved:
E appunto come hai detto te Mihajlovic non è Rodgers, Mihajlovic se gli girano lo prende a sprangate a Balotelli.

Balotelli non mi è mai piaciuto e probabilmente mai mi piacere. Quando qualche anno fa era al Milan è riuscito a sotterrare il suo club ben benino.
Potrà essere anche forte quando dicono, ma credo che in campo sia alquanto "svogliato".

Non dovrebbe entrare in uno stadio nemmeno con un biglietto e invece... Una società seria come il Milan lo va a riprendere anche se sa come andrà a finire questa storia.

Balotelli non mi è mai piaciuto e probabilmente mai mi piacere. Quando qualche anno fa era al Milan è riuscito a sotterrare il suo club ben benino.
Potrà essere anche forte quando dicono, ma credo che in campo sia alquanto "svogliato".

Quell'anno il Milan affondò anche perché c'era Allegri... Comunque concordo che non da mai l'impressione di andare al massimo. Peccato perché ha avuto una vita dura e avrebbe potuto rilanciarsi e invece ha seminato odio e disprezzo ovunque... e , ovviamente, perdendo la Nazionale, di cui poteva diventare il simbolo...

Non dovrebbe entrare in uno stadio nemmeno con un biglietto e invece... Una società seria come il Milan lo va a riprendere anche se sa come andrà a finire questa storia.

Perdonami, il Milan sarebbe la società seria? Che ha un presidente che dovrebbe marcire in galera, due amministratori delegati per far contenti sia l'amico che la figlia del presidente, paga due allenatori e ha rubato peggio della Banda Bassotti?