Bamba Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mircangelo

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2009
19
41
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Bamba Hotel
Orari hotel
Non definiti , credo lo chiuderò solo notte fonda
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
serve hamachi
Staff
cerco 2 ADMIN 1 MOD
Difetti Hotel
Credo nessuno (spero).
Membri dello staff
FOUNDER:Mirco
ADMIN:ne cerco 2
MOD:ne cerco 1
Ulteriori informazioni
Spero vi piaccia , cerco molto aiuto all'interno dell'hotel!
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
Si
RETI Hamachi
BambaHotel1 fino a 3 , non c'è password , se ve la chiede 123
Vecchio Topic
Non ci sono vecchi topic

Ultima modifica:
Riferimento: Bamba Hotel - v63

Ma perchè fate sti retri con Hamachi dio mio, avete 3 on al giorno come massimo ma non fateli piuttosto, è tempo sprecato.

Ma perchè fate sti retri con Hamachi dio mio, avete 3 on al giorno come massimo ma non fateli piuttosto, è tempo sprecato.

Avverto, è la decima volta che vedo un tuo post senza alcun senso e soprattutto inutile, la prossima volta potrebbe scappare un infrazione.

Comunque la password ci deve essere, se metto solo la rete mi viene scritto: AVVISO: La password di rete non può essere vuota.
-.-

Avverto, è la decima volta che vedo un tuo post senza alcun senso e soprattutto inutile, la prossima volta potrebbe scappare un infrazione.

Scusa eh, ma nelle regole della moderazione di questo forum l'infrazione mica sta a due avvertimenti?
Questo rompe su ogni topic con post senza senso, fosse in te, caro moderatore, l'avrei subito bannato.
Avrei fatto felice tutto il forum, come fate ancora a non bannarlo guardando tutte le cose inutili che posta?
Si, ora infrazionerai anche me, frega proprio nulla.
Però dovevo lamentarmi, rompe le palle SOTTO AD OGNI TOPIC, guarda in giro altri topic di questa sezione e vediamo se trovi più giusto bannarlo o meno.

Scusa eh, ma nelle regole della moderazione di questo forum l'infrazione mica sta a due avvertimenti?
Questo rompe su ogni topic con post senza senso, fosse in te, caro moderatore, l'avrei subito bannato.
Avrei fatto felice tutto il forum, come fate ancora a non bannarlo guardando tutte le cose inutili che posta?
Si, ora infrazionerai anche me, frega proprio nulla.
Però dovevo lamentarmi, rompe le palle SOTTO AD OGNI TOPIC, guarda in giro altri topic di questa sezione e vediamo se trovi più giusto bannarlo o meno.

Potevi benissimo scrivermi in privato.., comunque ti rispondo, io non ho preso ancora provvedimenti seri, perchè fino ad ora la maggior parte dei post inutili che ha fatto, sono intervenuto avvertendolo verbalmente, fino ad ora lo ho avvertito 2 volte, gli ho detto che la prossima volta potrebbe scattare l' infrazione, dato che fa post senza alcun senso commentando non il materiale utilizzato dagli hotel in questione, ma esprimendo una sua opinione su altri argomenti, o facendo post inutili e basta :|, per il resto possiamo parlare benissimo in privato ^^.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.