Bambi2008 Se ne va

Houseparty800

Utente Master
Autore del topic
23 Maggio 2007
2.537
22
Miglior risposta
0
Bambi2008, l'assistente Hotel Manager, ha lasciato Habbo ma le sue conigliose pantofole rimarranno sempre nei nostri cuori!

Ma ora ditemi, perche tutte le assistenti di Lunadismeraldo se ne vanno?
ehehe secondo me sta sul bip a tutti, comunque commentate.

Bhe certo che se ne è andata :emoji_slight_smile: era incapace manco le rikieste di amicizia era capace :emoji_slight_smile: Era la sua prima volta in Habbo e credo che sia stata un amica di Luna o una cosa del genere Xd

o perchè si accorgono di essere entrate in una società a delinquere xD oppure prchè stava sul ......... a tutti per via magari delle decisioni: chi ve lo dice che luna voleva che sò far vincere eleonor4 e invece bambi voleva far vincere gennarino97. oppure ancora era veramente incapace xD

bambi2008 fa vincere sempre a topofuso e non ricordo come si chiama l'altra

Un'altro Staff In Meno :emoji_smiley: Peccato Che Lunadismeraldo Non Se Ne Va Mai xD

Dovrebbero Fare Un'Elezione AsD

finalmente va via...uno staff x me incompetente quello di habbo..sono sicuro che noi bambini/ragazzi sapremmo fare meglio o sbaglio?

adesso entra in sciax2 bambi2008 e fa un retroserver :lol: xdxd ve la immaginate ma secondo me sn tutti cloni d luna shifty

beh, ma pensa che prendono 1500 euro e non fanno nnt, io nn mi annoierei

non ho idea di quanto prenda come stipendio,ma fosse così straquoterei.

magari si è pentita dopo essersi resa conto di che droga fosse per la gente habbo,o magari si voleva spassare la vita e se ne fregava di stare tutto il giorno davanti al pc.

ora siamo a 3 (o forse addirittura 4) vice habbo manager che se ne vanno da habbo...tardi (perchè non sono mai arrivati immediatamente) arriverà uno nuovo...mah!