Problema risolto Bambole Doremi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi e ragazze non è che voi avreste un'idea su dove trovare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
possibilmente ad una modica somma gentilmente???
Vi ringrazio in anticipo ^^

PS. Chiedo ai moderatori di cancellare il vecchio post perchè non ci riesco in quanto io abbia un computer letteralmente deficiente :emoji_slight_smile:

Non sono molto informata, ma credo che sarà molto complicato trovarle dato che sono un po' "passate di moda".
Forse dovresti provare su internet, qualche fumetteria o, al massimo, negozio di giocattoli.
Buona fortuna.

Forse prova a vedere se in città c'è qualche negozio di giocattoli storici...

per esempio da me in centro nel corso principale c'è un negozietto che vende tutti giochi che si usavano qualche anno fa!

Non sono molto informata, ma credo che sarà molto complicato trovarle dato che sono un po' "passate di moda".
Forse dovresti provare su internet, qualche fumetteria o, al massimo, negozio di giocattoli.
Buona fortuna.

Doremi è un cartone di pochi anni fa, ogni volta che lo rivedo torno indietro nel tempo, mi piace troppo, i cartoni giapponesi rispecchiano i valori della società giapponese che dovrebbero essere presi come modello dal mondo intero secondo me, peccato che sono riuscito ad acquistare l'intera prima serie a DVD da Amazon, la seconda serie costa troppo e sto cercando di contrattare col venditore mentre la terza e la quarta stagione sono assenti sul web a livello di vendite :cry2:, scusate l'off topic, voglio farmi una mensola con tutti i DVD di tutte le stagioni e le bamboline sopra :emoji_smiley: comunque sono riuscito a trovare qualcosa anche se ad un prezzo un pò inflessibile, in virtù di ciò dichiaro risolto il topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.