Bambu della felicità?????

Ripa1993

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
315
21
Miglior risposta
0
Bambu della fortuna?????

Girovagando su alcuni siti ho trovato un pg di habbo...
guardate il suo prossimo regalo!
14wskug.jpg

Io non ho ricevuto nessuna roba simile!!!!!

Bambu della fortuna...

Ultima modifica:
!!! °_° Non saprei ! L'avessero fatto qualche volta a me sto regalo xD

Si certo ma habbo sta andando vicino alle statali... (mi avete capito no?) ma nessuno sapeva di sto Bambù giusto? quando è stato creato sto habbo?

fotomontaggio sicuro AsD , invece se e vero nn si puo scambiare xke e un furno in omaggio lol

Forze e na nova cosa ke kapita ad Habbini fortunati? :S inspiegabile fotomontaggio nn penso ._.°

Anke Io penso che sia un fotomontaggio!! Io avevo visto una cosa simile con SOFA imperiale!!

Forse con la nuova versione hanno rimpiazzato i vecchi furni come sgabello o sedia...e danno questo

Questo lo dano il secondo giorno in habbo.co.uk :emoji_slight_smile: io sn registrato e mel'hanno dato

raga appena lo riceve loggo e cerco di mettermelo nella mia stanza.. altrimentio lo appoggio nella sua ok?

Secondo me a tutti i nuovi habbo che si registrano danno questo "bambù della sfortuna"xD oltre ai furni base in omaggio.

Niente di chè.

Cmq mica si sono sprecati a dare almeno 5 cred di benvenuto. XD
Ci sarebbero stato 2.000.000.000. di habbi , altro che un miglione. XD

raga,visto ke tutti noi siamo già registrati è molto difficile riceverlo,mentre i nuovi arrivati,evidentemente lo ricevono insieme ai furni e alla stanza appena arrivati...no?