Messaggio Originale by =KingFedo=:
Scusate se ho sbagliato topic,ma non cè una sezione adatta cry
Ciao ragazzi,qui su sciax cè un regolamento veramente di merd* ,io che aiuto sempre sciax con i miei fake login (e questo nn l'ho fatto in nessun'altro forum,grazie a me molti utenti si sono fatti tanti (per non dire TANTISSIMI) crediti e furni!) e bene,poi cè una persona che è una MERD* TOTALE ma nn quelle appena sfornate ma quelle stintive che stanno da anni e anni! e quella persona è PIETRO95 ma dico io..bambino che ci fai qui su sciax? vai a giocare alla playstation! io mi sono fatto un culo cosi per ricevere punti rep e per aiutare il mondo hacking di habbo..vi spiego com'è andato VERAMENTE il fatto:
Un mesetto fà ho creato una discussione chiamata "Fedo Hotel",e c'era il mio retroserver versione v18 poi dopo 2 giorni il loader che era di valerio non funzionava più eh allora ho lasciato i retroserver,ora dopo 1 mese ho visto che c'era la versione v23 e allora ho deciso di metterla nel mio retro.. ma mii ero dimenticato che cera già una discussione sul fedo hotel..eh allora ho creato una nuova discussione,ma dopo più di 24 ore la discussione non era stata ancora approvata ed allora io ho pensato che lo staff non ha accettato la discussione ed a quel punto mi sono ricordato del topic vecchio sono andato ed ho modificato la prima pagina con i dati del nuovo hotel,ed ho postato un messaggio dicendo che l'hotel riapre quando ho finito di scrivere l'ultimo messaggio vado nella sezione "link retro" e vedo 2 Discussioni "Fedo Hotel" ed allora mi precipito nella discussione vecchia di fedo hotel e modifico l'ultimo messaggio scrivendo di chiudere questa discussione,perchè userò quella nuova.. ritorno dopo 20 minuti e vedo "Sei Stato Bannato Per Aver Creato 2 Topic Uguali,BAN a VITA"
E a quel punto mi cadono le braccia a terra..cry questo regolamento non cela nessuno! e non bannano nessuno A VITA per 2 topic uguali..ma che cazzata è? comunque passato 1 giorno io non celafacevo più senza sciax dovevo in qualche modo rispondere agli utenti che scaricano i miei file,eh allora ho chiesto al mio amico (OFFspring) di mettermi lui i messaggi sul forum,lui mi ha risposto che va bene,ma ieri ho pensato che era meglio che mi creavo un 2° account cosi non disturbo il mio amico..bene lo creato e ieri sapete che ha fatto di nuovo quella merd* secca di PIETRO95? BAN A VITA PER CLONI
e li sono scoppiato MA cazz* perche sempre ban a vita?e ora mi domando ma posso almeno caccare qui dentro? qui su sciax mi bannano a vita per ogni cazzata è un regolamento veramente di merd* spero vivamente che lo cambiate e spero di essere sbannato con il mio account "=KingFedo=" perchè non è giusto,qui su sciax tutto và storto,ban a vita per delle fesserie ma io non lo so..quella del topic era stato solo un errore,perchè pietro95 nn mi ha avvertito? e mi ha bannato subito? e per ben 2 volte? sto impazzendo non celafaccio più a scrivere da casa del mio amico,Comunque ora mi sono fatto un'idea in testa PIETRO95 farò di tutto per rovinarti perche non meriti il posto da moderatore 13enne della minkia! MUORI!
Scusate se ho sbagliato topic,ma non cè una sezione adatta cry
Ultima modifica: