[Ban] Come mi faccio sbannare? x(

Alexius96

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2007
51
42
Miglior risposta
0
Salve... sono stato bannato 2 volte su habbo una 2 anni fa mi chiamavo Alexiopolus e mi hanno bannato quando mi avevano rubato il pers perchè io avevo usato una st******a di pasw, sto cercando da 2 anni e mezzo di farmi sbannare e mi inchiodano con frasi tipo: tu hai ammesso che hai rubato il personaggio a un altro -.- e poi sti bastardi mi hanno bannato il 25 aprile(giorno del mio compleanno) e non mi hanno mai risposto all'help tool mo voglio sapere come caspita faccio a farmi sbannare ._.

Il secondo invece .-AlExIoPoLuS-. dove sono ricchissimo 68 crediti 183 giorni hc(tutto scammato xD) mentre sfottevo un mio amico di scuola mi caccia poi entro e bam bannato per scamming 30 giorni -.- mo voglio sapere come faccio a farmi sbannare? :S



Vi ringrazio in anticipo per ogni tipo di risposta sia positiva che negativa :emoji_smiley:
 
purtroppo i moderatori di habbo fanno finta di ascoltare le richieste, in realtà non fanno niente, si prendono lo stipendio, la sulake si piglia i soldi nostri e noi rimaniamo fregati
purtroppo quest'è habbo
 
ma invece c'è un modo un mio amico ci è riuscito a sbannarsi e da poco anche !!!

e era il ban fino al 2019!!!
 
Scusa se tu lo hai rubato il personaggio non ti sbannano, quello è rubare personaggi.
Il secondo, ritieniti fortunato del ban di 30 giorni ^^
 
Bhe se proprio nn vuoi apsettare fino al 2019 e nn ti danno retta , l'unico modo è mendicare davanti agli uffici della sulake come un povero ragazzo che nn può vivere senza Habbo :emoji_slight_smile: Forse ti daranno un'altra chance...fidati cerca di dimenticare Habbo...
 
Beh...per scamming ringrazia il Cielo che ti sei bekkato solo 30 giorni. Per l'altro...mi dispiace.
 
ANKIO SONIO BANNATO SKAMING (INGIUSTAMENTE) fino al 2018
 
Non ti sbannano.. Io sto bombardando di e-mail la Sulake da circa 1 mese .. Ma niente.. >_<