Problema ban da combat arms

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Bannato da combat arms: permanently

Ho fatto fino ad ora questi procedimenti: cambiato scheda di rete, formattato il pc, riavviato il modem, provato alcuni programmai per cambiare il mac address (li cambia però non và lo stesso).

Ho Windows 7 64 bit, Che posso fare? Mi hanno bannato per scam
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up.

Ultima modifica:
Riferimento: ban da combat arms

Non puoi farti sbannare un 'account essendoci una ragione corretta e reale... Almeno che vorresti mandare una FAQ alla nexon , porgendo le tue scuse o negando che non sia al fatto vero , anche se non ci crederanno. Una cosa, che quasi mi scordavo , il mac address serve per cambiare questa specie di IP, e cambiato non te lo possono sbannare , quindi puoi solamente crearti un nuovo account.

Non puoi farti sbannare un 'account essendoci una ragione corretta e reale... Almeno che vorresti mandare una FAQ alla nexon , porgendo le tue scuse o negando che non sia al fatto vero , anche se non ci crederanno. Una cosa, che quasi mi scordavo , il mac address serve per cambiare questa specie di IP, e cambiato non te lo possono sbannare , quindi puoi solamente crearti un nuovo account.

Bello vedi che non mi hanno bannato il pg perchè se loggo in un'altro pc mi funziona.. Non inviare post inutili

@LoScroccone , vedi di non scrivere baggianate per aumentare i tuoi bei messaggi ^_^.

Da nessuna parte ho scritto e citato di un ban di un PG , quindi chi sta dalla parte giusta di segnalare per post inutile ? patpat
@Marta220

Finitela con un post inutili altrimenti infraziono metà del thread.