Ban ea fifa 12

stinni

Nuovo utente
Autore del topic
20 Gennaio 2012
11
0
Miglior risposta
0
AUTO !
non riesco più ad accedere alla ultimate team di fifa 12 ! mi viene scritto che i server EA non sono al momento disponibili.. la settimana scorsa ho creato un fake log in x rubare alcuni account non vorrei che mi avessero bannato per questo... volevo sapere da cosa posso vedere se sono stato bannato?? oppure è solo un problema dei server EA momentaneo?

e poi volevo sapere se nel caso fossi stato bannato , quanto dura il ban? e se ce un modo per rimuoverlo?

UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO !! :bye::bye::bye:

Riferimento: Ban ea fifa 12

Dubito che la EA possa sapere che sei stato tu a creare il fake login, penso sia un disservizio.

speriamo ! :emoji_slight_smile: ma se mi avessero bannato non potrei nemmeno più giocare a battlefield che è della EA vero?
perchè prima ho provaro con battlefield e funzionava..

AUTO !
non riesco più ad accedere alla ultimate team di fifa 12 ! mi viene scritto che i server EA non sono al momento disponibili.. la settimana scorsa ho creato un fake log in x rubare alcuni account non vorrei che mi avessero bannato per questo... volevo sapere da cosa posso vedere se sono stato bannato?? oppure è solo un problema dei server EA momentaneo?

e poi volevo sapere se nel caso fossi stato bannato , quanto dura il ban? e se ce un modo per rimuoverlo?

UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO !! :bye::bye::bye:
Io ieri sera ho fatto partite online a Fifa12 UT. Per cui credo proprio che ti abbiano bannato.

Ma poi che gusto c'è rubare i giocatori agli altri? Perchè non te li guadagni i crediti e ti fai lo squadrone? In 4 mesi ho una squadra con cui non perdo MAI
317e33r.png

No, non penso ti abbiano bannato...

Che console hai?

Io ieri sera ho fatto partite online a Fifa12 UT. Per cui credo proprio che ti abbiano bannato.

Ma poi che gusto c'è rubare i giocatori agli altri? Perchè non te li guadagni i crediti e ti fai lo squadrone? In 4 mesi ho una squadra con cui non perdo MAI
317e33r.png

L'utente non è stato bannato perchè altrimenti non potrebbe giocare online con altri titoli EA.

ragazzi ora funziona meno male !! :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: :banana2::banana2::banana::banana::banana: però secondo voi è alto il rischio di essere bannato o no?

ragazzi ora funziona meno male !! :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: :banana2::banana2::banana::banana::banana: però secondo voi è alto il rischio di essere bannato o no?

Se hai la Playstation 3 , non è successo niente ,
ieri sera e tutta stanotte è stata in manutenzione la PSN ..
Stamattina la hanno riaperta !
Se invece hai altre console penso sia stato un tuo disfunzionamento momentaneo .
:emoji_slight_smile: