Ban ingiusto

silvio

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
287
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi hanno appena bannato il personaggio x 2 ore x volgarità 10 min fa ma io nn ho detto 1 parola a ness!!ora cosa faccio mi vado a lamentare dopo che mi sbannano nn è giusto che bannano ingiustamente le persone :mad

ragazzi mi hanno appena bannato il personaggio x 2 ore x volgarità 10 min fa ma io nn ho detto 1 parola a ness!!ora cosa faccio mi vado a lamentare dopo che mi sbannano nn è giusto che bannano ingiustamente le persone :mad

faresti bene ma csì rischi un ban piu serio magari a vita.fidati,lascia scadere le due ore e fa finta di nulla!

Meglio non protestare.. , comunque scommetto una persona ti avra segnalato.. ed i Mod hanno provveduto .

Meglio Che Non Ti Lamenti , Sei Stato Fortunato , Molti Vengono Bannati A Vita Per Dire 2 Paroline....

Io dopo che mi hanno bandito per 2 ore ho protestato all' Help Tool e ho ricevuto un BAN fino al 2019 :S

io ieri sono stato bannato da habbo perchè stato in una discoteca e all'improvvino uno mi ha detto s.... e io lo risposto con ...... nella disco c'era anche un mod all'improvviso hanno bannato a me e nn ha lui che aveva iniziato uff...però a me nn mi interessa se mi hanno bannato a me habbo.it nn mi piace. w i retro server xD

a me una volta mi hanno bannata per 2 ore e non avevo fatto un piffero xD poi ho protestato ma non mi hanno fatto un bel niente xD

A me mi hanno bannato per 30 giorni per scamming ma io non ho fatto un bel niente.
Il 6 agosto mi sbannano, intanto io sono felice perchè ho riaperto il mio server.

bè nn so pkè ma io dico un casotto di parolacce e insulti a valanga XDDDD, eppure è da un anno che nn mi bannano