BAN Moltooo Strano..

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti belli e brutti.

Io conosco questo Habbino chiamato Minuz. Una volta avevo bccato al sua password ma lui in quel epoca non era ankora bannato, allora oggi decido di entrare e guardate cosa trovo O_O Un ban Moltooo Strano, mai visto!! huh

Commentate. :puzzate:

5doy20.jpg

scamming telefonico? gli hanno rubato il telefono :emoji_relieved:
2018? che avrà mai fatto? forse a fatto chiudere la sulake (niente di importante xD) :emoji_relieved:

lol si sono sfogati

Ma proprio tanto hahahaha

cmq hanno scritto in grassetto pure le cose.. si evde che minuz non ci vedeva tanto.

mi sono accorto che hanno scritto "PERMANENT" e non "PERMANENTE"

haha e bhe quando sono arrabbiati scrivono male :soso:

mi sono accorto che hanno scritto "PERMANENT" e non "PERMANENTE"

haha e bhe quando sono arrabbiati scrivono male :soso:

Esatto xD

Cmq forse erano quegli scamm tipo: "chiama il numero ecc, scrivi questo codice (quello dello scammer), e ti arrivano 500 crd"
Credo <_<

Che strano, mai ricevuto un ban così, si sono proprio arrabbiati, e la prossima volta non fateli arrabbiare :ragione:

Il programma che serve x fare quel maggiordomo l'hai cancellato con paint (è sulla taskbar) sì il coso nero laggiù :emoji_relieved:

Scamming telefonico credo che dici a un nabbo kiama l'899 ecc e metti questo codice..(invece ricarica lui)

Il programma che serve x fare quel maggiordomo l'hai cancellato con paint (è sulla taskbar) sì il coso nero laggiù :emoji_relieved:

Uso IncrediMail se non sai cose e la cosaella posta, e quindi ho scelto il maggiordomo. ma c'èrano tante cose: il cane, ecc..

Ultima modifica:
il ban è strano perchè il ban di questo habbino è vecchio risale a quando habbo era creato da poco e i tipi dei ban erano diversi

cmq qual è la pass di questo pg? XD

E' Un Pg DI Cui Si Sa La Password C'è Nelle Famose Liste Di pass
Lo Vidi Anche Io,E Un Altro COn Scamming Telefonico-Insulti ai Newbie :emoji_relieved:

Li Trovai Il Una Lista In Un Forum COn Scritto Fonte: Sciax2 :emoji_relieved:

:O scandaloso il mod sarà stato arrabiato lol

Mai visto un ban così

visto? scamming telefonico... chissà xD cmq forse lo usavano nel 2008