Ban per PietroSpe chi aderisce?

T

TexMcZer0

Guest
Autore del topic
pietrospe si è fatto 900 messaggi tutti dicendo
bell'hotel entro
in tutti i retroserver
cioè 800 messaggi "COMPLETAMENTE INUTILI!"
Chi aderisce a farlo bannare per topic inutili?
a noi per un topic inutile ci infrazionano e a lui? 800 topic inutili e nessun infrazione
Ma che fanno le eccezioni?
Ma che lo bannino!
Chi aderisce a farlo bannare dica: Aderisco
Chi non aderisce dica:
Non Aderisco.
Poi commentate anche :emoji_smiley:

Prima di postare un Messaggio Pensaci 2 volte a me non risulta che ho postato 800 messaggi su Posta qui link retroserver perche se vedi bene se vai su dcr & addons assistenza tecnica presentazioni e saluti e tanto altro troverai Miei post e non Per postarli inutilmente ma Aiutando gli utenti..Accertati Bene..Perche non e cosi..E Poi anche se vado su posta qui il Link del tuo retroServer Vedrai i miei Messaggi Perche io sto in molti retro Server..Guarda quando ci vuole Ci vuole Certi utenti non si fanno i Propri Cavoli..E Si fanno i cavoli degli altri che a loro non ci riguardano

Si certo, FAI SOLO MESSAGGI INUTILI, IN Sistemi Operativi> WINDOWS NE HO TROVATI 2 TUOI
Totalmente inutili.
Più ne vedo di tuoi, più ne vedo inutili! ma non dire boiate.

Al massimo messaggio inutile vorrai dire... comunque è vero, fai un sacco di messaggi inutili...

Un sacco no Che dite..Andate a vedere su dcr & addons non credo che siano thread inutili poi aiuto molti utenti in assistenza tecnica retro Server E Tant'altro se Posto qualcosina Su posta qui il link del tuo retro Server non dite che vi sembra inutile Perche io ci entro negli Hotel per guardare e starci 5-10 Minuti..Non credo siano Inutili

Ora non vado a cercare in giro tuoi messaggi, ti dico solo che ne ho letti molti e nessuno era molto utile.

Un sacco no Che dite..Andate a vedere su dcr & addons non credo che siano thread inutili poi aiuto molti utenti in assistenza tecnica retro Server E Tant'altro se Posto qualcosina Su posta qui il link del tuo retro Server non dite che vi sembra inutile Perche io ci entro negli Hotel per guardare e starci 5-10 Minuti..Non credo siano Inutili

Ma sta zitto!
ed esci da questa discussione!

Questo comunque spetta ad un moderatore controllare se la maggior parte dei suoi messaggi siano inutili e quindi prendere provvedimenti

Senti questa e Zona cazzeggio è si puo dire cio che una Vuole Dato che tu Hai Postato cose su Di Me Inutili..Pertanto il contatore Post e disattivato..Io non esco dalla discussione..Perche questa discussione e Veramente Scema..Perche io Non posto cose inutili Come ti permetti a dire cosi e Poi Devi accerttarti Prima di pubblicare una Cosa Che Manco e vera e Proprio perche mi vedi questi 850 post e perche me li sono sudati ad aiutando utenti e non come pensi tu..Quindi credo che sia questo Thread inutile..Perche Forse ci sono utenti che lo fanno per gioco postare post inutili..Ma io non lo mai fatto e se posto Dei post lo faccio solo Per scopi esatti.
Ma te ne rendi conto di tutte le boiate che posti?
MA TE NE RENDI CONTO?
e poi si certo te li sei sudati?
hai sudato a fare sempre post inutili?
Ma non dire boiateeeeee!
Hai rotto!
:boiate:
PS = Concorde purtroppo i post inutili, tipo: Bell'hotel
o Bella Guida anche sulle release come fa lui, non sono vietate dal regolamento.