• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ban su un gioco per Mac Address?

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, Mi hanno bannato per Mac Address su Combat Arms eu. Come posso cambiare o magari mascherare l'ip tanto per entrare e giocare a Combat Arma eu?

Riferimento: Ban su un gioco per Mac Address?

Salve ragazzi, Mi hanno bannato per Mac Address su Combat Arms eu. Come posso cambiare o magari mascherare l'ip tanto per entrare e giocare a Combat Arma eu?
Cambiando l'ip non risolvi niente, devi modificare il mac adress della scheda di rete.

Usa questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sposto in Hacking > Assistenza tecnica.

Si ha detto che l'ha cambiato correttamente, provo a loggare su Combat e non và, mi dice che sono ugualemente bannato :tristezza:
Allora non ti hanno bannato solo per MAC, evidentemente anche per GUID (come accade con MW2 AlterIWnet).
E se ti bannano il GUID puoi stare tranquillo che non trovi un modo per sbannarti! patpat

Problema risolto?

Allora non ti hanno bannato solo per MAC, evidentemente anche per GUID (come accade con MW2 AlterIWnet).
E se ti bannano il GUID puoi stare tranquillo che non trovi un modo per sbannarti! patpat

Problema risolto?

Il fatto è che un mesetto fà un mio amico si è sbannato con un programmetto o non sò che ha fatto, quindi penso che ci sarà un modo o a meno chè non cè solo un programma per cambiare il mac..

Il fatto è che un mesetto fà un mio amico si è sbannato con un programmetto o non sò che ha fatto, quindi penso che ci sarà un modo o a meno chè non cè solo un programma per cambiare il mac..
Forse avranno modificato il sistema di ban, anche prima su MW2 bannavano per MAC poi scoperto l'inganno sono passati a bannare per GUID.
Non si tratta del programma che cambia il mac, sono tutti, l'importante è che lo cambia. E quello che ti ho dato puoi star certo che lo cambia.

Forse avranno modificato il sistema di ban, anche prima su MW2 bannavano per MAC poi scoperto l'inganno sono passati a bannare per GUID.
Non si tratta del programma che cambia il mac, sono tutti, l'importante è che lo cambia. E quello che ti ho dato puoi star certo che lo cambia.

Un programma più semplice?

Un programma più semplice?
Ma non ti serve! Hai già cambiato il mac con il programma che ti ho dato prima ma continui a risultare bannato!
Ma questo non perchè il tuo mac non è stato cambiato ma per il fatto che sicuramente hanno qualche protezione in più.