- 26 Dicembre 2010
- 536
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi, Mi hanno bannato per Mac Address su Combat Arms eu. Come posso cambiare o magari mascherare l'ip tanto per entrare e giocare a Combat Arma eu?
Cambiando l'ip non risolvi niente, devi modificare il mac adress della scheda di rete.Salve ragazzi, Mi hanno bannato per Mac Address su Combat Arms eu. Come posso cambiare o magari mascherare l'ip tanto per entrare e giocare a Combat Arma eu?
Cambiando l'ip non risolvi niente, devi modificare il mac adress della scheda di rete.
Usa questo -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sposto in Hacking > Assistenza tecnica.
Il mac adress l'hai cambiato?Non funge
Il mac adress l'hai cambiato?
Allora non ti hanno bannato solo per MAC, evidentemente anche per GUID (come accade con MW2 AlterIWnet).Si ha detto che l'ha cambiato correttamente, provo a loggare su Combat e non và, mi dice che sono ugualemente bannato :tristezza:
Allora non ti hanno bannato solo per MAC, evidentemente anche per GUID (come accade con MW2 AlterIWnet).
E se ti bannano il GUID puoi stare tranquillo che non trovi un modo per sbannarti! patpat
Problema risolto?
Forse avranno modificato il sistema di ban, anche prima su MW2 bannavano per MAC poi scoperto l'inganno sono passati a bannare per GUID.Il fatto è che un mesetto fà un mio amico si è sbannato con un programmetto o non sò che ha fatto, quindi penso che ci sarà un modo o a meno chè non cè solo un programma per cambiare il mac..
Forse avranno modificato il sistema di ban, anche prima su MW2 bannavano per MAC poi scoperto l'inganno sono passati a bannare per GUID.
Non si tratta del programma che cambia il mac, sono tutti, l'importante è che lo cambia. E quello che ti ho dato puoi star certo che lo cambia.
Ma non ti serve! Hai già cambiato il mac con il programma che ti ho dato prima ma continui a risultare bannato!Un programma più semplice?