Thread obsoleto Ban Utente e Pannello Ban

iHabboLime

Utente Normale
Autore del topic
19 Maggio 2014
81
0
Miglior risposta
0
@#Gigius, @Mirkuzzo, @Dvdxseo

Salve Sciax, allora, vorrei creare il Ban Utente, vorrei fare una cosa simile a questo: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/pannello-news-658006.html.

Creando una variabile "ban" nel Database sulla tabella "home" (dove ci sono tutti gli utenti),
Se "Ban=1" non potranno ne accedere ne visualizzare le pagine dove serve essere loggati.
Se "Ban=0" potranno fare tutto..

Il Codice quindi è simile al rank (che non sò ancora), io ho provato:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma non và, ho provato anche:

PHP:

E non và neanche questo..
Qual'è il codice?

Ah, devo fare anche il Pannello Mod (dove possono bannare)

Ho fatto questo:

PHP:

Ma aggiunge una riga nella lista utenti (senza username - pass ecc... ma con Ban 1)
Come posso fare?
Penso che il problema sia qui:
PHP:

Però non sò che mettere al posto di "INSERT INTO".

Ultima modifica:
Allora io, col mio sito, ho fatto che ogni utente che si registra ha, come campo, anche "ban" che di partenza è 0 (non bannato).

Se è bannato mostragli un messaggio di errore

PHP:

Per quanto riguarda il pannello Mod, crei un input text e lo richiami col metodo POST attribuendogli una variabile...

PHP:

Naturalmente cambi con i tuoi dati.

Allora se dici questo prevedo che hai già creato la sessione registrazione+login quindi crei un campo nella tabella del database di nome ban e inserisci questo codice in ogni pagina
PHP:

$ban= isset($_POST['ban']); è assurdo, se deve essere valido è stato specificato nella condizione quindi $ban = $_POST['ban']; poi mysql_query("UPDATE home SET ban = 1 WHERE username = $username"); ma la variabile $username non è uguale a niente qui dentro, forse al nome corrispondente all'id della sessione?
Poi HabboFanNumero1 le variabili necessitano sempre del doppio apice @iHabboLime

E allora non $_POST['ban'] come avevate indicato precedentemente comunque sia in precedenza hai fornito un codice sbagliato a iHabbol

E allora non $_POST['ban'] come avevate indicato precedentemente comunque sia in precedenza hai fornito un codice sbagliato a iHabbol

Mavà? Non me ne ero accorto. Che alla fine era sbagliato solo gli apici, il resto del codice lo ha stravolto lui a modo suo
@iHabboLime fammi sapere

Ultima modifica:
Ho modificato ancora il codice in questo modo:

PHP:

E ancora non và lol >.<

Ah, ho anche provato a fare questo:

PHP:

e non funziona, ho provato anche l'altro e non và nemmeno quello .-.