Ban xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da quanto si vocifera, i lettori a rischio sn : benq cn fw ixtreme 1.4 ed il sammy cn fw ixtreme 1.2 e 1.4... se riscontrate tale errore durante la fase di test di connessione al live:

W:0000-000B
X: 0001-8005
y: 00AB-6800
Z:8015- 190D

e io sono uno di quelli anno detto che oggi sono stati bannati un sacco di console xbox 360 più di mille in italia

Madò Antonio mi stai facendo avere paura anche se sono in regola xD Però da quello che stai dicendo sembra che non scherza la Microsoft.

cry...Noooooooooo...cry...Tt I Nostri Progetti Del Clan...cry...Nn C Credo...cry...

ragazzi ce un sito anche un forum di download di torrent di xbox 360 e wii
che ci tiene informati su tutto cioe se stanno per arrivare ban che dobbimo stare a ttenti a comuncuechi a la modifica con un lettore benq devi stare attento i gioki com piu rischio sono :gears of war 2 e call of duty 5

Antonio hai provato a contattare via Email la microsoft dicendogli che ti è stata bannata la Console pur non avendo la modifica? loro non lo potranno mai sapere, ti compri il gioco originae e non ti dovrebberò dire nulla.

Mi dispiace , comunque sopratutto perchè pagavi l'abbonamento dovevano cercare di tenerselo un utente che pagava un abbonamento in più ;)

Noooooooo anto Quando me la Prendevo Dovevamo Giocare Uff Cmq Mi dispiace Molto...

Antonio hai provato a contattare via Email la microsoft dicendogli che ti è stata bannata la Console pur non avendo la modifica? loro non lo potranno mai sapere, ti compri il gioco originae e non ti dovrebberò dire nulla.

Mi dispiace , comunque sopratutto perchè pagavi l'abbonamento dovevano cercare di tenerselo un utente che pagava un abbonamento in più ;)

lo sanno invece, sennò nn lo avrebbero bannato :sisi:

e cmq è stata inviata una ondata ban che a seconda delle indescrizione colpirebbe anche coloro che hanno giocato un gioco prima del day 1. Cioè, se qualcuno di voi ha giocato Gow2 o qualche altro gioco anche il giorno prima della sua uscita ufficiale, è a rischio di ban. Buona fortuna :bye:

lo sanno invece, sennò nn lo avrebbero bannato
No .. te la riabilitano e se ti prendi il gioco originale ti vfanno giocare senno ti bannano..
e cmq è stata inviata una ondata ban che a seconda delle indescrizione colpirebbe anche coloro che hanno giocato un gioco prima del day 1. Cioè, se qualcuno di voi ha giocato Gow2 o qualche altro gioco anche il giorno prima della sua uscita ufficiale, è a rischio di ban. Buona fortuna
un mio amico pur non avendo modifica e non aver infranto regolamento, si è ritrovato bannato difatti..

io ho da un sacco di tempo la modifica perchè so come fare.

i giochi finti sthealt li uppa direttamente la microsoft (come gta 4 uppato prima dell'uscita non sthealt invece con scritto sthealt) e infatti per gta4 hanno bannato milioni di console xD

lo fanno per sgamarti, quindi dovevi prendere il gioco ripped e sthealt fatto da una crew di professionisti e non scaricarlo prima che uscisse =)

comunque puoi sempre vendere la xbox 360 senza HDD e comprarne un'altra, tanto la console è bannata mica il tuo account =)

No ragazzi la Microsoft se ti banna è perchè hai infranto il regolamento in questo caso manomissione della console non è che si mette a bannare la gente così per divertimento...

P@ne allora anche io sono a rischio ban perchè io non ho la modifica ma ho comprato GoW2 su eBay 8 giorni prima della sua uscita ufficiale e ho giocato online. Però fino adesso nessuna email o avvertenza spero che non mi banneranno mai.

Oh my God ho paura...vabbè ma credo che la Microsoft vedendo che ho il gioco originale ma l'ho comprato prima del 7 Novembre non mi faccia niente io spero in questo.

Oh my God ho paura...vabbè ma credo che la Microsoft vedendo che ho il gioco originale ma l'ho comprato prima del 7 Novembre non mi faccia niente io spero in questo.

no perke il gioko e originale non ai la modifica quindi nonn puoi avere problemi

Uh...Mi disp x quello ke ti è successo...Cmq non puoi nemmeno mandarla in assistenza xkè è modificata...Se non era modificata la mandavi in assistenza da qualkuno o alla microsoft e kiedevi se te la sbannano...Pekkato!!

mi dispiace perchè capisco anke io ho la X BOX ma nn me l'hanno bannata ebbene si il mio diventa un mito di pes va alla grande e sono arrivato al costo di 1000 pensate sto nel napoli per voi nn sembrera niente ma il napoli vi batte tutti messi in sieme xD
hai gears of war due e allora sei un compagno di guerra per fenix,scaricato pure con folle pensate me morto 50 solo per un livello e ne erano tanti ma non tanti tanti:dannato:
poi non esiste solo il gioco in linea ma pure da solo bhe non e una novità
gioka da solo come ho fatto io per molto tempo poi la linea e arrivata:agguerrito:

Ultima modifica:
mi dispiace perchè capisco anke io ho la X BOX ma nn me l'hanno bannata ebbene si il mio diventa un mito di pes va alla grande e sono arrivato al costo di 1000 pensate sto nel napoli per voi nn sembrera niente ma il napoli vi batte tutti messi in sieme xD
hai gears of war due e allora sei un compagno di guerra per fenix,scaricato pure con folle pensate me morto 50 solo per un livello e ne erano tanti ma non tanti tanti:dannato:
poi non esiste solo il gioco in linea ma pure da solo bhe non e una novità
gioka da solo come ho fatto io per molto tempo poi la linea e arrivata:agguerrito:

O_O qualcuno traduca x favore BuahauahuaHAuhauah

Comunque, tornando in topic ecco un articolo di oggi di multiplayer.it:

"Major Nelson ha espresso le motivazioni che giustificano la decisione, piuttosto ferma, da parte di Microsoft, di bannare da Xbox Live tutte le console che risultino essere state sottoposte a modifica. La ragione appare essere quella della tutela nei confronti della salute dell'industria videoludica, dipendente come è logico dagli utenti che acquistano prodotti originali e che pagano i servizi che ricevono. La politica antipirateria continuerà quindi ad essere forte e sentita, ma il ban dal servizio online di Xbox 360 serve anche a garantire sicurezza allo stesso. Si parla di 14 milioni di utenti per Xbox Live e solamente una piccola percentuale, dichiara Nelson, ha subito azioni di blocco della console per essere stata trovata colpevole di modifica all'hardware o colta in fallo mentre giocava con titoli pirata."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.