mmm, quindi avevi la xbox modificata.. penso che non si possa far nulla per avere il LIVE, ma hai percaso ancora la garanzia dell'xbox?
se ha la modifica non ha più la garanzia :sisi:
mmm, quindi avevi la xbox modificata.. penso che non si possa far nulla per avere il LIVE, ma hai percaso ancora la garanzia dell'xbox?
Antonio hai provato a contattare via Email la microsoft dicendogli che ti è stata bannata la Console pur non avendo la modifica? loro non lo potranno mai sapere, ti compri il gioco originae e non ti dovrebberò dire nulla.
Mi dispiace , comunque sopratutto perchè pagavi l'abbonamento dovevano cercare di tenerselo un utente che pagava un abbonamento in più ;)
No .. te la riabilitano e se ti prendi il gioco originale ti vfanno giocare senno ti bannano..lo sanno invece, sennò nn lo avrebbero bannato
un mio amico pur non avendo modifica e non aver infranto regolamento, si è ritrovato bannato difatti..e cmq è stata inviata una ondata ban che a seconda delle indescrizione colpirebbe anche coloro che hanno giocato un gioco prima del day 1. Cioè, se qualcuno di voi ha giocato Gow2 o qualche altro gioco anche il giorno prima della sua uscita ufficiale, è a rischio di ban. Buona fortuna
Oh my God ho paura...vabbè ma credo che la Microsoft vedendo che ho il gioco originale ma l'ho comprato prima del 7 Novembre non mi faccia niente io spero in questo.
mi dispiace perchè capisco anke io ho la X BOX ma nn me l'hanno bannata ebbene si il mio diventa un mito di pes va alla grande e sono arrivato al costo di 1000 pensate sto nel napoli per voi nn sembrera niente ma il napoli vi batte tutti messi in sieme xD
hai gears of war due e allora sei un compagno di guerra per fenix,scaricato pure con folle pensate me morto 50 solo per un livello e ne erano tanti ma non tanti tanti:dannato:
poi non esiste solo il gioco in linea ma pure da solo bhe non e una novità
gioka da solo come ho fatto io per molto tempo poi la linea e arrivata:agguerrito: