Problema Ban.

A

,Alex

Guest
Autore del topic
ciao, mi hanno bannato la settimana scorsa, io vorrei continuare a giocare ma sono ban permanent. ho reinstallato Combat e anche riregistrato; ho cambiato anche IP. ho provato a cambiare utente del pc ma niente..

Riferimento: Ban.

ciao, mi hanno bannato la settimana scorsa, io vorrei continuare a giocare ma sono ban permanent. ho reinstallato Combat e anche riregistrato; ho cambiato anche IP. ho provato a cambiare utente del pc ma niente..

Il pg bannato non lo potrai più utilizzare, per continuare a giocare dovrai crearti un altro account. Prima di riniziare a giocare con un nuovo pg ti consiglio di fare la pulitura dei games log...

Il pg bannato non lo potrai più utilizzare, per continuare a giocare dovrai crearti un altro account. Prima di riniziare a giocare con un nuovo pg ti consiglio di fare la pulitura dei games log...
Mi hanno bannato il pc, ho già provato mille volte ._.

Se non usavi cheats, invia un ticket alla nexon tramite il supporto players, ed aspetta una risposta.

Mi hanno detto che hanno trovato un file nel mio pc e che non possono sbannarmi. Come continuo a giocare?ç_ç

Mi hanno detto che hanno trovato un file nel mio pc e che non possono sbannarmi. Come continuo a giocare?ç_ç
Informati sul file che hanno trovato sul tuo pc, se ti arriverà una risposta, non eliminare suddetto file, aprilo e vedi cosa c'è scritto all'interno. Se ci sono riferimenti a uso di cheats, eliminali e salva il file. Poi re-invii ticket chiedendo spiegazioni, ed è fatta.

Impara a non giocare con gli Hack.
Ti hanno bannato per IP...

Elimina tutti i logs vecchi dal tuo pc, cambia ip, e ri-registrati non credo ti sbanneranno pg. Se non puoi crearlo telo creo io dal mio pc.​