Banco Assatanato

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Ragazzi proprio così, come dice il titolo, un banco è sotto la guida malvagia del......
e sapete di chi è quel banco?
lo volete sapere?
IL MIO! -.-
Penso di essere perseguitata dalla sfortuna, e dopo che ho scoperto di averlo mi sono capitate alcune cose cattive :pianto:
Per spiegarmi meglio, sotto il mio banco c'è scritto 666 xD poi una mia carissima amica per farmi contenta ha fatto 666:2=333 xD ...

Aiuto ::emoji_relieved:
avevo pensato di fare volantini sul cambio banco, ma sto contrattando con una mia amica:wosd:

Aiutatemi

:emoji_relieved: se lo sa solo la tua amika dell'esistenza di questo banko assatanato entri prima in classe e metti il tuo banko a un altro :emoji_relieved:

oppure se lo sanno tutti ke il tuo banko è di Satana ti porti l'acqua santa e e fai una bella croce nel banco cosi lo esorcizzi >_<°

MI DISP.

fai una cosa appena finisce la scuola e tutti sono fuori dalla classe chiami una tua amica e fai scambio con un altro banco ma non dimenticare di guardare sempre sotto :ragione:

:puzzate:
m77v43.jpg

bè, io nel mio banco disegno le croci sottosopra

non succede nulla, è solo la tua testa

:emoji_relieved: se lo sa solo la tua amika dell'esistenza di questo banko assatanato entri prima in classe e metti il tuo banko a un altro :emoji_relieved:

oppure se lo sanno tutti ke il tuo banko è di Satana ti porti l'acqua santa e e fai una bella croce nel banco cosi lo esorcizzi >_<°

mi auto-quoto fai come ti diko la tecnika dell'esorcismo va bene :chidori: non skerzo disegna con la matita una bella croce sul banko e se rompono i prof gli spieghi ke sotto sta il 666 >_<

ma looooooooooooooooooooooool
grazie ragazzi, ma la mia amica non lo sà ancora :ridicolo:
vuole una foto di brenda asnicar in cambio del banco :emoji_confused:
comunque la regola della scuola è che non si può scrivere sui banchi anche perchè erano,sono e saranno di altri alunni qiqi

Ma va..
Sul mio banco di scuola ci sta scritto GUENDALINA! gigante che lo vedi da chilometri di distanza xD

Ma va..
Sul mio banco di scuola ci sta scritto GUENDALINA! gigante che lo vedi da chilometri di distanza xD

xD

io mi limito a fare delle croci rovesciate ai bordi alti (perchè se scrivo nella metà bassa del banco mi sporco le magliette quando mi appoggio per dormi..ehm..studiare >_>)
e poi prendo una vite e comincio a fare un buco in un angolo, (a mani nude con una sola vite) solitamente ci metti 1 mesetto ma poi posso nasconderci i pizzini >_>

xD

sotto il mio banco non c'è scritto solo quello, anche emo merda,l+v=love e altre cooose ::emoji_relieved: