Banconota Stile Habbo dello Sciax2 Forum

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Eccovi la banconota più bella del forum:
Da un'immagine di una banconota di ale1997 un idea,la voglia e il tempo di Style93 nasce la Banconota Habbo.Sciax2
Ebbene sì,ci siamo vi presento una delle mie tante Alterazioni.La Banconota Stile habbo dello Sciax2 Forum...spero vi piaccia:
Immagine:
2d79d7s.png

Link per averla in firma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi dò il permesso di metterla in firma anche senza diritti!
Fonte: Immagine di Google postata da ale1997 modificata da me con il suo permesso.

[P.S: Sulla Banconota "S" = Sciax2 "F" = Forum ^^]

• Like
Reactions: 1 person
E' carina ma il fatto è che non lo dovevi lasciare bianco il quadrato del conisglio !

Lo dovevi riempire di Grigio, sarebbe stato meglio !

Eccovi la banconota più bella del forum:

Ebbene sì,ci siamo vi presento una delle mie tante Alterazioni.La Banconota Stile habbo dello Sciax2 Forum...spero vi piaccia:
Immagine:
2d79d7s.png

Link per averla in firma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi dò il permesso di metterla in firma anche senza diritti!
Fonte: Immagine di Google postata da ale1997 modificata da me con il suo permesso.

[P.S: Sulla Banconota "S" = Sciax2 "F" = Forum ^^]

Beh veramente a me sembra un dollaro normale con al centro il coniglietto Bianco,Simbolo di Sciax2 Forum.Comunque è lo stesso carina,Bravo aumento reputazione.

A GTO: Quale Quadrato Biano?
A -Henvil-: Grazie!!!
a ale1997: No!Tu non hai fatto proprio niente!xD Mi hai solo dato l'immagine presa da google!xDComunque Grazie!

brutta,mi permetto di dirlo senza troppe storie.oddio,3 kose escono brutte:
1-il quadrato dove sta il coniglio sciax2 anke per me va riempito di grigio,quel bianco risalta troppo.
2-la scritta in alto the united hotels of habbo è bella,senz'altro,ma unoo per leggerla si rovina la vista(banconote piu grandi ne trovate cercando immaggini con google e la scritta esce meglio).
3-la scritta in basso sciax2.it/forum ermejo! stona tutto,e si nota troppo il paint.

nn prendetevela cn me cercavo solo di spiegare cm migliorarla xD (tnt le poke alterazioni ke faccio io sono peggio ihih).

brutta,mi permetto di dirlo senza troppe storie.oddio,3 kose escono brutte:
1-il quadrato dove sta il coniglio sciax2 anke per me va riempito di grigio,quel bianco risalta troppo.
2-la scritta in alto the united hotels of habbo è bella,senz'altro,ma unoo per leggerla si rovina la vista(banconote piu grandi ne trovate cercando immaggini con google e la scritta esce meglio).
3-la scritta in basso sciax2.it/forum ermejo! stona tutto,e si nota troppo il paint.

nn prendetevela cn me cercavo solo di spiegare cm migliorarla xD (tnt le poke alterazioni ke faccio io sono peggio ihih).

Pensala come vuoi..questa sera ne farò un'altra..

Eccola qui appena sfornata senza quadratino bianco :
15mn66v.png

Ci ho messo 3 minuti e 21 secondi! Contati con il conometro :emoji_relieved: ^^

Ultima modifica: