Problema Banda Larga Errore 628 , Windows 7

Mirkice

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2009
547
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un gran problemone che prima di riformattare il pc (sempre con lo stesso sistema operativo) non avevo.
Il problema è che quando creo una connessione banda larga per i retroserver, quando la connessione prova a connettersi spunta questo errore:
Errore 628: La connessione è stata terminata dal computer remoto prima di essere completata.
Io ho un sistema operativo Windows 7, è un modem 150M Wireless Lite N ADSL2+ Modem Router TP-LINK TD-W8950ND.
Prima di riformattare il pc, avevo lo stesso modem e sistema operativo però la banda larga me la creava non so il perchè, ora ho provato a reinstallare il modem con il cd ma niente.
Aiutatemi pls!

Riferimento: Banda Larga Errore 628 , Windows 7

Quello che mi hai dato tu è per le reti aziendali (VPN) io voglio quello per banda larga, ho provato con questo metodo che mi hai dato ma niente

Bho... Non si trova niente in giro riguardo a questo problema, sembra che mai nessuno abbia riscontrato
quest'errore con questo modem o qualcosa di simile ad esso. :emoji_confused:
Hai provato con un altro pc?

Ho un pc vecchio con windows xp e credo che in quello vada però non posso creare un retro server habbo li, è un pc vecchio,laggoso mi capisci!