Info Bandiera del omosessualita invece di quella della pace

gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
Ciao amici basta andare aprire il catalogo e andare su poster per vedere che la bandiera della pane non e quella

immagine
2mhhczs.png

e bandiere del omosessualita
BandieraRainbowLGBT.jpg

Basta confrontare i colori sono gli stessi non so se e gia stato spostato

vero; e poi i colori sono invertiti, inalto ci dovrebbe essere il colore viola e in basso il rosso (cioè dal viola in scala di colori fino ad arrivare al rosso)

Volevo rispondere che la bandiera utilizzata su habbo come furni e usata poi anche per il distintivo per la pace rappresenta la bandiera della pace utilizzata nei paesi del Nord Europa quindi in Finlandia (dove ha sede la sulake e dove è nato habbo).

veramente si i colori sono invertiti ma non vanno dal viola al rosso ma dal blu al rosso comunque secondo me i moderatori sono a favore di quella bandiera :emoji_relieved:

Arrivano i messaggi subliminali su habbo , li scropriremo con Mariello Prappapappo :soso: Bravo , anche se avevo già letto una cosa del genere..

mio dio che gruppo di porcellini quelli della sulake io sono diventato gay vedendo uno di loro :|

mi piacciono i piselli lunghi e succosi buoni buoni

Visto che se nuovo dai un occhiata al regolamento per questa volta avverto soltanto

mamma mia io stavo scherzando non si puo neanche spammare un po in sto forum della minkia sisi questo forum e una merda manco si puo fare una discussione inutile che ti bannanano 6 mesi por.co di.o e un forum di merda e piu bello un cassonetto io sono venuto qua per imparare qualcosa sul programmare e anche per diventirmi non per diventare un nerd come voi delle merde che postano anche alle 3:00 di notte siete dei pezz.i di meerda teste di cccazzo il forum fa cagare anche uno stitico molto meglion cheatforge io se ero mod non facevo una merda di forum come questo solo per spendere soldi a vanvera gli admin sono leggermente forci gay di merda che manco sanno cose una F.I.G.A e spammate piu voi con questi cazzo di sezioni che non servono a un cazzo che io se non foste illegale vi defacciavo questa merda