Thread obsoleto Bandito su habbo per niente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mykkhe

Utente Normale
Autore del topic
2 Giugno 2008
77
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. Quelli st****i di m***a dei moderatori o quello che sia mi hanno bannato per scamming fino al 2019.. pero io non ho mai truffato con quel account.. non si puo togliere la banditura??:help:help:help:help
Avevo un sacco di crediti e furni.. TUTTI PERDUTIIIIIIIIIIIIIII

facile...mandi una mail ad habbo fingendoti genitore dando sempre del lei e non fare errori grammaticali, nella mail scrivi data di nascita dell'habbo password e nome dell'habbo spiegando il suo figlio non ha fatto nulla entro una settimana te lo sbannano.

io ho semplicemente detto ke mi avevano rubato l'account
loro mi hanno risposto di dare delle informazioni (data ecc)
io non mi ricordavo ke data avevo messo , ma loro sono stati cosi gentili da sbannarmelo comunque
ke brava la sulake :emoji_slight_smile:

facile...mandi una mail ad habbo fingendoti genitore dando sempre del lei e non fare errori grammaticali, nella mail scrivi data di nascita dell'habbo password e nome dell'habbo spiegando il suo figlio non ha fatto nulla entro una settimana te lo sbannano.

Se Fai Tutto Quello T'elo Sbannano Davvero Entro Una Settimana ?!?!?

credo di si

:agguerrito::agguerrito:credo di si perkè si fidano di + del "genitore" :-):-):-)

anche a me entro una settimana , e non ho scritto "da genitore"

io x lo sbannamento nn fcc nnt aspetto entro con altro account e mi ritrovo ko l'account sbannato invece di aspettare anni x lo sbannamento :emoji_relieved:

io aspettati 1 sett x lo sban ( x scamming ingiusto -.- )
Su habbo vai nella stanza di un assistente di un MOD o Admin e vedi se ti può aiutare.
Io mi sn ftt aiutare da un assistente di MOD-Fenice *-* .
Se ti sbannano ( e 6 HC ) puoi kiedere il rimborso dei crediti equivalenti ai giorni di ban ingiusto *-*

nn ti sbannano a meno ke nn trovi un alibi incredibilmente credibile xke loro anke se usavi un altro pg x lamerar ehmmm scammare loro vedono dal pc i pg ke entrano asashuashaus e bannano a tt xD

io durante il ban prendo un account faccio truffe e tutto il ricavato me lo metto sul mio vero account in una stanza kiusa a kiave...:emoji_relieved::emoji_relieved:

Ti hanno bannato questo account perchè: Vedendo l'ip dell'altro account sono risaliti a il tuo PG "chiamiamolo: UFFICIALE" e si come loro sono "maledetti,per non dire altro" bannano quello con dentro cose così le devi ricomprare..

so bastardi forti ^_^ cosi fecero a me con un pg ke uno floodava il suo fake io x nn fargli prendere i furni a lui li presi io x due pg con 5-6 furni di poko valore mi bannarono il principale rikkissimo xD ora me lo faccio sbanna lol

lol si fa così,intasiamoli la posta così sono tutti distratti a eliminare le mail e noi floddiamo intanto! xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.