Bann inutile

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
ero ad un gioco e un habbetto era assente davanti alla porta. ho chiamato i moderatori per dirgli di cacciarla dalla stanza, ma non mi hanno risposto. Così ho deciso di riprovarci, ho chiamato i moderatori 2 o 3 volte e dopo... PUF! il MIO habbo è stato bannato!
La spiegazione? Molto plausibile: Molestie e linguaggio scurrile.
Io non ho fatto nulla e i moderatori mi bannano -.-°°
Ma a chi devo chiedere per farmi riavere il personaggio??

cHIEDI All'help tool io Mi sono fatto sbannare tante volte dal ban a vita Cn l'help tool xD

ma x quanto sei stata ban? e poi se ti sbannano x "Molestie e linguaggio scurrile" ti ribannano x "abuso della chiamata mod"

ma x quanto sei stata ban? e poi se ti sbannano x "Molestie e linguaggio scurrile" ti ribannano x "abuso della chiamata mod"

x sempre xD... cmq avrebbero potuto bannarmi prima per abuso di kiamata mod, invece hanno "preferito" molestie e linguaggio scurrile

a me kon federyx95 mi hanno bannato a vita xkè ero nella mia stanza uno mi ha kiesto pass
io gli ho detto :no vattene primas ke kiami i mod
lui : provaci
io li ho kiamati dicendo : simon-shok mi chiede la pass

io bannato a vita
il motivo?
violazione di dati personali
1 me la ha kiesta lui
2 io mika gliela ho detta

Ma i MOD sono fumati, inutili e causano solo danni
Tranne la mia adorata hofelia

sn bannata a vita x scamming e ho chiuso cn habbo =) se vedi le mie stanze ci resti male xD alcuni mi chiedevano se ero staff lol

x questo lo so come sono le tue stanze e ci sn rimasto molto male xD

Raga anke io col mio vecchio andy@10 bannato x scamming... il bello?? stavo studiando avevo solo habbo acceso °_°

basta andare fuori topic per ogni messaggio fuorg topic ci sono 24 ore di ban

Numero 1°Che è mod-shine ke ci sta rompendo le palle
2°ke inspiration nn c'è mai quindi manco a contattare helptool...
-----------------------------------------------------------------------
SN HCGOLD IN HABBO.IT E CI SN DA 2 ANNI.......

Numero 1°Che è mod-shine ke ci sta rompendo le palle
2°ke inspiration nn c'è mai quindi manco a contattare helptool...
-----------------------------------------------------------------------
SN HCGOLD IN HABBO.IT E CI SN DA 2 ANNI.......

quoto con gheddi...Le regole in questo forum sono precise secondo me dovresti essere ammonito se non lo sei stato precedentemente...Poi il lavoro tocca allo staff che se la sa cavare benissimo...

kekka forse qualcuno ha rubato il tuo pg e ta fatto bannare possibilmente dopo ha staccato.. sei entrata tu e tanno bannata