Problema risolto Bann X IP da COMBAT ARMS pls aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trevar

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2010
35
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi. sono stato bannano x ip da combat arms eu sapete come posso rimediare x tornare a giocare ??? se formatto il pc e cambio windows posso rigiocare ?? aspetto risposta !!!

Riferimento: Bann X IP da COMBAT ARMS pls aiuto

Dovresti cambiare il Mac Address, utilizza la seguente guida:

Come tutti saprete il MAC address consiste in una sequenza di lettere e numeri che identificano univocamente la scheda di rete con cui probabilmente vi connettete a Internet. Avere la possibilit? di modificare il proprio MAC address potrebbe consentirvi di ottenere un più elevato livello di anonimato rendendo più difficile la vostra tracciabilit?: ad esempio vi basti sapere che l’individuazione dei computer che condividono in rete illegalmente materiale audio o video avviene proprio grazie al tracciamento dei rispettivi MAC Address.
SimpleMAC ? un programma free che vi consente di cambiare molto velocemente il vostro MAC Address. Click this bar to view the original image of 511x279px.

mac.JPG

Una volta avviato vi mostrer? l’elenco di tutte le periferiche di rete fisiche o virtuali: identificare la scheda di rete attraverso la descrizione dovrebbe essere abbastanza semplice. Una volta selezionata la scheda avrete la possibilit? di modificare il MAC Address dalla sezione in basso a sinistra: ricordatevi che dovete utilizzare la notazione esadecimale e quindi potete utilizzare solo numeri e lettere dalla A alla F. Una volta modificati i valori selezionate “Set” per confermare e la modifica verr? resa persistente sulla vostra scheda di rete.
In Questo modo possiamo evitare il ban x IP da combat arms e tornare a giocare =)
un'altro metodo per cambiare Mac Address e quello di andare su risorse del computer , click destro , propriet? , hardware , gestioni periferiche , scheda di rete , avanzate , poi trovare la voce che vida la tabellina con la scritta valore e sotto lo spazio vuoto , poi inserire il valore , consiglio di usare un generatore apposta =)
usate questo , basta cliccare su start e sotto vi appariranno i mac address da inserire.

grazie mille hai skipe ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aspetta non ho capito bene puoi essere + specifico ?

Ultima modifica:

grazie mille hai skipe ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aspetta non ho capito bene puoi essere + specifico ?

In pratica funziona come un ban per IP, che blocca l'accesso a qualsiasi account con lo stesso indirizzo, di conseguenza per permetterne l'uso dovresti cambiarlo. Per far ciò dovresti seguire la guida da me citata e, nel caso tu abbia problemi, chiedi nuovamente.

questo lo avevo capito potresti dirmi passo x passo come cambiare codice mac in modo da rigiocare a combat ???? (ma se formatto pc e cambio windows riva ??) possibilmente nella descrizione ke mi farai metti anke il link del download del simple mac address changer perpiacere

questo lo avevo capito potresti dirmi passo x passo come cambiare codice mac in modo da rigiocare a combat ???? (ma se formatto pc e cambio windows riva ??) possibilmente nella descrizione ke mi farai metti anke il link del download del simple mac address changer perpiacere

Se formatti il computer dovrebbe formattarsi il Mac Address, di conseguenza potrai tornare utilizzare nuovamente l'account di Combat Arms. ^^​

i love youuuu grazie mille allora devo aspettare solo lunedi ke cambio win e lo formatto xD grz mille ti do un +99999999999999999999999999999999 xD sei un genio thx

i love youuuu grazie mille allora devo aspettare solo lunedi ke cambio win e lo formatto xD grz mille ti do un +99999999999999999999999999999999 xD sei un genio thx

Di niente! ^^ Segnalo per problema risolto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.