Problema risolto Bannato da CA

UnixHOT

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2010
46
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
io molti mesi fà giocavo a combat e sono stato bannato e poi ho smesso DISINSTALLANDO tutto! Oggi ho riinstallato tutto ho fatto un nuovo account e neanche il tempo di farmi il personaggio mi dice che sono stato bannato.
RIPETO : NON RIESCO NEANCHE A ESEGUIRE IL PRIMO LOGIN!!! Ho provato diverse volte con account diversi ma NIENTE!! OME POSSO FARE?

Riferimento: Problema Urgentissimo

Ciao a tutti ragazzi,
io molti mesi fà giocavo a combat e sono stato bannato e poi ho smesso DISINSTALLANDO tutto! Oggi ho riinstallato tutto ho fatto un nuovo account e neanche il tempo di farmi il personaggio mi dice che sono stato bannato.
RIPETO : NON RIESCO NEANCHE A ESEGUIRE IL PRIMO LOGIN!!! Ho provato diverse volte con account diversi ma NIENTE!! OME POSSO FARE?

Si potrebbe ipotizzare che il tuo ip sia stato bannato (In modo da non farti accedere più con qualsiasi account) ^^

Sei stato bannato per MAC IP, trova delle guide su internet e prova a rigiocarci... oppure cambia PC

Prova a cambiare ip del computer o a proxarlo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Rinomino, usa un titolo inerente alla discussione.

Riferimento: Bannato da CA

Ciao,

innanzitutto comincia col fare una cleannata con un Cleaner apposito per Combat Arms e con Ccleaner.
Puoi aver subito un ban per MAC IP quanto per HD. Risoluzione del primo: proxati usando programmi appositi, come "Hide-Ip", soluzione al secondo: cambia il nome al tuo PC, è la via più facile. :emoji_slight_smile:

Riferimento: Bannato da CA

Rinomino, problema risolto.
Se hai altre domande chiedi pure qua.