Bannato fino al 2021 ma cm caxxo hanno fatto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weiyi14

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2008
25
0
Miglior risposta
0
allora mi hanno bannato x scamming fino al 2021, ma mi chiedo cm hanno fatto...
mando il fake login con un clone... dopo qualke minuto qualcuno abbocca aspetto che si disconnette entro aveva un po' di furni lo metto nel mio clone poi li vendo e i crediti li passo al pg principale...
il giorno dopo(oggi) entro nel mio pg principale e dice che sn stato bannato fino al 2021
in passato facevo la stessa cosa, ma nn mi hanno mai bannato!!!
 
chiamasi ip
chiamasi che vedono dove passi i furni

chiamasi che ti possono incastrare in 8521478963 modi diversi se fai le cose così
 
Dovevi proxarti da un personaggio all'altro, perchè i moderatori ti beccano.
Prima di tutto l'utente fa la denuncia ai moderatori, i moderatori cercano l'habbo fanno la ricerca dei cloni e ti beccano ::emoji_relieved:

La prossima volta, usa i proxy! Comunque non fare lamerate, che è meglio, piuttosto vai sui retroserver!
 
per quanti proxy puoi usare se poi passi la roba sul tuo pg dopo 10 minuti ti bannano sempre e comunque
 
Controllano il tuo ip se coincide col clone, col pg skam, col tuo pg principale.
 
ma mi chiedo tutte le altre volte che ho fatto nn mi hanno beccato poi questo sembra n00b nn penso che sapesse denunciare..
 
E vabbè... xD

Avviso i mod, linguaggio volgare (Ma come ca**o hanno fatto...)

suvvia, nemmeno avesse bestemmiato chissachè

ma mi chiedo tutte le altre volte che ho fatto nn mi hanno beccato poi questo sembra n00b nn penso che sapesse denunciare..

bè sai, certe volte per due furnetti non ti bannano, ma se chiudono un occhio dopo la seconda terza quarta e quinta volta si rompono
 
weiyi14 non tutti gli scam finisco sempre come vuoi tu..Il ban è più che meritato
 
Vedono il tuo ip, vedendo il tuo ip, controllano tutti i pg che hanno effettuato l'accesso col tuo ip, vedono il tuo pg principale, e sei fregato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.