Problema Bannato in un modo alquanto strano!

pieruz9292

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2011
2
0
Miglior risposta
0
Salve piacere piero da pescara,
poco tempo fa sono stato bannato su combat arms senza alcun motivo e ho provato a farmi tanti altri account... tutti dice che sono bannati permanentemente... Compreso il mio giusto?
Bene, un amico mio si e provato a connettere dal suo pc con il mio account originale e ci è riuscito -_- in poche parole hanno bannato solo il mio PC e non l'account... Ho letto tutte le guide su questo forum, le ho provate tutte Cleaner, proxy, cambio di MAC , reinstallazione e scansione antivirus, e ho anche cambiato il nome al computer... ragazzi avete qualche soluzione da darmi? Perfavore fate il possibile.
Grazie in anticipo

Riferimento: Bannato in un modo alquanto strano!

a me non han risposto... e l'ho contattata + volte

L'ho gia contattata la nexon.......... come posso fare... Aiutatemi

Ciao,
cambia nome al tuo HD ovvero il nome del tuo PC, se non funziona in questo metodo, il ticket è l'unica soluzione.

ma il ticket su nexoneu come si fa ad inviare e quale categorya di inquiry devo selezionare?

mi dice che non sono registrato =|

Ti hanno bannato per IP.. Devi semplicemente staccare e riattaccare il modem/router (in caso hai un ip dinamico, in modo da cambiare il tuo ip); altrimenti scaricati un IP CHANGER (ce n'era uno buono di sommotommo, ma ora l'ho perso.. Altrimenti l'avrei uploaddato e te lo avrei dato..) e poi chiudi tutti i programmi, apri l'ip changer, lo fai lavorare, dopodicchè riprova.

Hai Mac? anche un mio amico lo hanno bannato e ha cambiato l'ip del mac una cosa del genere

E Comunque Continua A Fare Il Ticket

Hai Mac? anche un mio amico lo hanno bannato e ha cambiato l'ip del mac una cosa del genere

E Comunque Continua A Fare Il Ticket

Evitiamo questi post inutili, per MAC non s'intende il pc bensì una cosa totalmente diversa.