Problema Bannato, motivo INACCETTABILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
Sto qui a scrivere la mia "storia" del mio ban, ingiusto.

Oggi, un mio amico mi ha richiesto un link per spaventare un suo amico, e io glielo do;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
jo.net (non andateci o vi cagate in mano :soso: )
Andiamo al motivo del ban; Invio di siti scammer, MA NON HO FATTO NIENTE!

Ecco cosa ho scritto al Help Tool, ma so già che nemmeno mi cagano!

Egregio Staff di Habbo Italia,
vi sto contattando dato che sono stato bannato a vita per una cosa che non ho fatto. Il motivo del ban è invio di siti scammer, ma non ho fatto niente di ciò, anzi io stavo progettando un fansite che fra poco volevo aprire.

Io non ho inviato siti scammer, ma un mio amico mi ha chiesto un sito per spaventare un suo amico, e io glielo ho dato (se non vi fidate il link che ho inviato e
), io non ho scammato e non scammerò mai nessuno.

Ritrovo questo comportamento da voi assai infantile.

In attesa di una risposta (sempre se arriva, e se questa non arriva io continuerò a scrivervi), cordiali saluti .:-Mr.Dj-:.

Se non mi rispondono, io faccio la denuncia. Non me ne fotte un ca**o, che vadano a farsi fottere da un mulo.

Dite cosa ne pensate... e se avete l'email di Joby e di alcuni staffer datemeli pure, dopo ci penso io a contattarli, con le buone o con le cattive.

Io trovo il comportamento dei moderatori assai infantile, infatti io non ho fatto niente di tutto ciò di cui sono accusato.

Se non mi sbannano, mi faccio sentire io, e non poco :emoji_smiley:

Fabian non raccontare boiate o.O
L'email di joby è info@sulake.it
Tranquillo sò già che non ti sbanneranno troveranno qualche scusa come fanno con tutti.. (Staff di merda)

ti consiglio di usare sto sito

lo rfa addirittura anonimament!!! ma se non vuoi il fatto dell' anonimo scrivi il tuo indirizzo di posta da qualche parte del messaggio!

Ultima modifica:
1) Manda email all'help tool finche non ricevi una risposta come si deve
2) Manda una email a joby info@sulake.com
3) Prova a lasciare un mex nel guestbook di mod-lupy e di sicuro ti aiutera a risolvere il problema ::emoji_relieved:

Deyla e lily hanno rotto con ban del cavolo <.<

e un miracolo se guardano il messaggio di ~DeejaySkeeZ, figurati se ci rispondono.
comunque a me lo staff di habbo non mi e mai piaciuto, l'altra volta mi insultavano e mi dicevano ignora,poi ho insultato io e mi hanno bannato per le parole che ho detto (che poi avro detto parole come cacchio e cacca )

Mamma sei un bambino..Ancora con questo habbo Hotel?....Ma cresci..Habbo è una ***** online....Sai quanto se ne frega lo staff di te e di tutti gli habbini in difficoltà..Ma per piacere...E vorresti denunciarli..wooow che fantasia che hai...voglio proprio chi vince...Forse fai meglio ad andare a Forum il programma di mediaset...

Lascia Perde Habbo Hotel

Hai ragione ke habbo sta cadendo in basso, ma su una cosa non sono d'accordo quando lui ha scritto quel messaggio allo staff c'erano molte parole offensive e anche se ti volessero aver sbannato non lo faranno perchè tu hai usato un linguaggio provocatorio nei loro confronti.
poi non penso che sei stato bannato per quel sito.
Delle volte nelle mini mail arrivano siti scammer tu di sicuro hai rimandato a qualkuno il sito, ed è stato questo il motivo del tuo ban.

Comunque sia, c'è una sezione apposta per i ban, non aprire topic sui bana, sono considerati inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.