Problema Bannato per IP

VitaxoBit

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
215
46
Miglior risposta
0
Ragazzi... visto che scammo sempre su combat e spammo link di fake login... mi hanno bannato per ip del pc.... e ogni volta che entro su combat con qualsiasi account appena faccio login spunta sempre banned permanetly....... come posso fare a cambiare ip del pc?? aiutatemi please

Riferimento: Bannato per IP

Ragazzi... visto che scammo sempre su combat e spammo link di fake login... mi hanno bannato per ip del pc.... e ogni volta che entro su combat con qualsiasi account appena faccio login spunta sempre banned permanetly....... come posso fare a cambiare ip del pc?? aiutatemi please
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se vuoi proprio rientrare c'è un altro metodo... reinstalla il tuo sistema operativo. metodo testato e funzionante al 100%
Oh vorrei aggiungere che non si tratta di ban dell'ip della tua connessione perchè ormai tutti hanno l'ip dinamico, credo si tratti di un ban di ip hardware

Qui dice che vale solo per internet l'IP. Sicuro che vale pure per Combat Arms?

Su Combat Arms non bannano per IP, ma per MAC Address.. in soldoni diciamo che ti bannano il computer :emoji_relieved:

Come ha detto LoScroccone, ci sono un sacco di guide e programmi per farlo... ti consiglio "Technitium MAC Address Changer" è gratuito e molto intuitivo... per cambiare MAC Address bastano due click!