Problema risolto Bannato perchè floddava link mio hotel

Pietro514

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Marzo 2009
968
0
Miglior risposta
0
Un ragazzo su habbo.it floddando il link del mio hotel è stato bannato per scamming, ban permanente.
Che dite? Posso aprirlo l'hotel o rischio la multa?

Ultima modifica da un moderatore:
io dico ch puoi aprirlo chi te la puo mai fare la multa
i carabinieri nn credo nn sanno neanche che sia una retro server
e nn sanno neanche che cos'è habbo! nn ti preoccupare lo puo pure aprire l'hotel:ciao:

I carabinieri? Esiste la Postale.
Comunque dipende, siceramente dubito che si siano segnati l'indirizzo del tuo hotel.

Fossi in te ci penserei due volte prima di riaprire l'Hotel, per me è meglio se cambi link.

tranquillo che poi alla fine anche habbo e un gioco "illegale" perchè ruba soldi in maniera assurda e poi non si potrebbe lascialo aperto senza preoccuparti perchè tanto se ti danno la multa dopo la prendono anche loro se hai il coraggio di denunciarli xD

lascia aperto poi non ho mai sentito che hanno multato qualcuno :emoji_slight_smile:

Se leggete la nuova norma, le discussioni, che il problema è risolto, non devono essere chiuse, ma bisogna solo aggiungere il prefisso "Problema risolto" in modo che, se un utente ha lo stesso problema e seguendo questa discussione non capisce, può chiedere escpicitamente senza aprire un altra discussione. :emoji_slight_smile:

se ti scoprono che hai qusto hotel ti mandano un'e-mail e ti dice di chiudere l'hotele se tu non lo chiudi ti arriva la multa....;) pensaci

non credo che ti fanno direttamente la multa, prima te lo chiudono, quindi non ci sono problemi ;)

Non succede niente aprilo, anche perchè io non ho mai sentito che multavano qualcuno!!

Secondo me puoi aprirlo tnt la multa sicuramente no masssimo ti possono kiudere il retro ... cmq ti consiglio nn lo spammare su habbo postalo su sciax2 ;)