Bannato stra ingiustamente ._.

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Che bella scena... ero al teatro a vedere la gente intelliggente che bestemmiava con dietro il CARO mod-mike.80

non ho detto una mezza parola.. risultato? BAN DI UN MESE PER MOLESTIE!

Che mod della m*****

certo.. da una giornata che non entravo... ero entrato si e no una mezzoretta prima..

ho fatto tutto il tempo la stanza x la competizione...poi sono andato al teatro... quando avevo il tempo di farmi appioppare un mese di ban?

Spiega Il motivo al help tool perchè probabilmente avrà bannato tutta la sala..

di spiegarlo l'ho spiegato.. eccome! Ma ho notato che uno che era in sala non è stato bannato!
Se quell'allucinato di mike mi ha bannato perchè mi ha preso per uno di quei *** la in mezzo sono fatti suoi.. nel regolamento sta bello scritto: MODERATORI CAPACI E DISPONIBILI!
eh? sarebbe stato giusto scrivere moderatori incapaci e stramenefreghisti della community!

quoto con .@abe@.
io ho 3 personaggi pieni pieni di furni
- = : D a N i E l S : = - (scritto tutto attaccato)
.:big-crokos:.
-=:boyfashion:=-

tutti e 3 bannati ingiustamente...cosa dovrei dire allora???
pultroppo su habbo ci sono dei "Biiiiiiiiiiiiiiiiiip" ke kiedono hai mod il ban senza motivo...o e xkè ci stai sulle "Biiiiiiiiiiiip" o e xkè nn lo so...
intanto io mi ritrovo cn 3 pers bannati ingiustamente

Io è solo un mese.... giusto giusto natale che ci sonop competizioni a mai finire!

:o...secondo me mod-mike.80 avrà fatto un errore non voleva bannare a te contatta l'elp tool...

Abe, mi dispiace. Ma tanto questo e' il mese migliore per farsi bannare. Non credo che durante le vacanze natalizie saresti entrato in Habbo

Ma scusate ke moderatori sono? -.-° Quando serve veramente aiuto...nn ti pensano nemmeno...Questi sarebbero moderatori? :emoji_slight_smile:...MEGLIO I MODERATORI DEI RETRO!

Mi hanno sbannato! Dopo aver mandato lettere di minaccia e parole molto molto forti e convincenti ci sono riuscito :')

Neanche mi hanno avvisato sti ***** l'ho scoperto perchè ho ricevuto la notifica del mex sul guest!

Abe io do ragione a te anche a me e capitato ero nel ospedale alberina e... Ban! Motivo: bestemmie -.-° ero appena entratoche ho visto Mod-elly -.-°°°

Dopo 14 giorni è arrivato il messaggio che mi avevano sbannato! -.-°

L'efficenza è proprio il loro motto e?

Per fortuna. Bhè comunque a me mi hanno bannato il Pg per sempre, ma non sono stato io, bensì un pazzo [Non so chi è ò.ò] che è entrato nel mio Pg e ha iniziato a scammare. [Scam=Truffa]

Uffa :emoji_slight_frown:

Ah. Si chiamava Fekko ^^

Quando qualkuno t frega il pc il ban vale lo stesso..

Si, è vero. Cmq prova a chidere aiuto a quelli dell' help tool spiegando che non sei stato tu a scammare.

Sono felice per te che ci sei riuscito...Ha me mi hanno rotto la console e non me l'ha aggiustano mai...