Bannato

hakerdj

Nuovo utente
Autore del topic
13 Dicembre 2010
19
0
Miglior risposta
0
Come posso rigiocare a combat arms? Sono stato bannato ed ho creato un nuovo account ma comunque non mi fa entrare in gioco =(

Qualcuno sa come posso fare?

Riferimento: Bannato

Come posso rigiocare a combat arms? Sono stato bannato ed ho creato un nuovo account ma comunque non mi fa entrare in gioco =(

Qualcuno sa come posso fare?

Sezione errata, la discussione non è inerente a Cheats, Trainers o eventuali Hack, di conseguenza chiedo lo spostamento nell'apposita sezione. ( Combat Arms )

Probabilmente sei stato bannato tramite il Mac Address, quindi l'accesso viene bloccato anche al nuovo account.​

Prova a scollegare e riattaccare il cavo del modem/router... ti cambierà l'ip, poi dopo prova a registrarti dimmi se funge :emoji_slight_smile:

Prova a trovare qualche guida nel web, podarsi che ci siano programmi che cambiano IP oppure devi cambiare pc....

ho letto il tutto ma non trovo un link x scaricare simpleMAC address changer....

Praticamente sto su gestione dispositivi --------> Scheda di rete ------> Avanzate --------> Indirizzo di rete

Qua devo mettere su valore e inserire l'indirizzo che genero con cosa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rettifico ho provato ad inserire l'indirizzo che ho generato con SimpleMac address changer ma non mi cambia niente cioè comunque mi dice che sono bannato =|

Ultima modifica:

L'unica soluzione è inviare un ticket alla Nexon, e aspettare una risposta entro 48h.

ma mi devo iscrivere qui? Perchè provo ad inserire nome e password ma non mi fa niente =|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che lo scrivo qui è uguale?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

ho letto in altre discussioni che è possibile tornare a giocare aggirando il ban creando un proxy server... Dato che non ho trovato niente di esaudiente, qualcuno può spiegarmi(magari passo passo) come fare ?

ho letto in altre discussioni che è possibile tornare a giocare aggirando il ban creando un proxy server... Dato che non ho trovato niente di esaudiente, qualcuno può spiegarmi(magari passo passo) come fare ?
Sono semplici programmini (se ne trovano a migliaia in rete) che ti camuffano l'IP con quello di un'altra regione. Se usati correttamente, possono essere davvero utili. Ma, credo difficilmente ti funzionerà, è possibile che il tuo ip venga reportato e di conseguenza ti ri-bannino.

mica potresti darmi un link te? XD

niente da fare..... mi dice cmq che sono bannato...