• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Banner aggiornabile..

Beh copi il codice e inserisci l'indirizzo dell'immagine che vuoi vedere.. basta copiare il codice hmtl..
 
si potresti far prendere l'immagine da un link come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi cambiare l'immagine in quel link ogni volta che vorrai ;)
 
io volevo fare altro.. qualcosa di più di un semplice banner..
come "immagine" volevo inserire una pagina html modificabile dal pannello di controllo del mio forum contenente il codice del banner..
ormai ho risolto in qualche modo.. tutto ciò mi serviva per "dirottare" tutti gli utenti dei forum in cui è presente il banner nel mio sito inserendo un relink al'interno di quella famosa pagina html contenente il banner..

e a quanto pare funziona solo in parte perchè posso aprire solo finestre puop-up che riamandano al mio sito, perchè il relink all'interno di un frame non funge.. avete qualche soluzione?
 
Dunque.. Il codice sarebbe questo:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per usarlo dovresti sapere un po' di html altrimenti non funziona.. xD comunque devi cambiare innanzitutto i link dei 4 banner e il percorso dell'immagine del logo. E' un codice molto semplice fidati basta leggerlo qualche secondo
 
Ultima modifica: