• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Banner anche se ho AdBlock

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi quando stavo su Facebook è iniziata la musichetta della Samsung, credo sia qualche pubblicità o banner, però il bello è che io ho AdBlock e quindi non dovrebbe esserci banner...
@Gatsu tu che ne dici è un virus?
 
Riferimento: Banner anche se ho AdBlock

Prova a disattivare e riattivare da componenti aggiuntivi Ad-Block.
Perchè molti pensano che vada incontro a disattivazione periodica.
Da quanto hai Ad-Block?
 
Riferimento: Banner anche se ho AdBlock

Hmmm, 2 mesetti circa :emoji_slight_smile: @FAUNA
 
Riferimento: Banner anche se ho AdBlock

Strano.. Hai provato a fare quello che ti ho detto io?
 
Riferimento: Banner anche se ho AdBlock

Sì, però solo una volta mi è successo fino ad ora (proprio prima)... può capitare che ogni tanto succeda questo?
 
Riferimento: Banner anche se ho AdBlock

Ciao ragazzi, oggi quando stavo su Facebook è iniziata la musichetta della Samsung, credo sia qualche pubblicità o banner, però il bello è che io ho AdBlock e quindi non dovrebbe esserci banner...
@Gatsu tu che ne dici è un virus?

Adblock aggiornato?
Su che browser?
Ogni tanto capita che sfugge qualche banner comunque.
 
Riferimento: Banner anche se ho AdBlock

Tutto aggiornato, lo tengo su Chrome... comunque credo anche io che capiti qualche volta :emoji_slight_smile: grazie a tutti.
 
Riferimento: Banner anche se ho AdBlock

Tutto aggiornato, lo tengo su Chrome... comunque credo anche io che capiti qualche volta :emoji_slight_smile: grazie a tutti.

Perfetto, dalla tua risposta deduco che hai risolto, rinomino come problema risolto ^^