• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Banner Google AdSense

Mirko.

Utente Senior
Autore del topic
11 Luglio 2011
1.593
0
Miglior risposta
0
Questa volta sono io a dover chiedere assistenza patpat

Allora, ho un sito con altervista abbastanza visitato, ma i banner altervista non mi danno il guadagno necessario per la piattaforma vBulletin e per l'hosting e il dominio.
Così ho pensato di inserire i banner di Google AdSense, ma seguendo varie guide non ho capito una cippa >_>

Mi aiutate a mettere i banner di AdSense tra barra annunci e chatbox e come 2° post dopo le discussioni?

@XFossaDeiLeoniX @resicu @PNY
 
Ultima modifica:
Riferimento: Banner Google AdSense

Questa volta sono io a dover chiedere assistenza patpat

Allora, ho un sito con altervista abbastanza visitato, ma i banner altervista non mi danno il guadagno necessario per la piattaforma vBulletin e per l'hosting e il dominio.
Così ho pensato di inserire i banner di Google AdSense, ma seguendo varie guide non ho capito una cippa >_>

Mi aiutate a mettere i banner di AdSense tra barra annunci e chatbox e come 2° post dopo le discussioni?

@XFossaDeiLeoniX @resicu @PNY

Per i banner di AdSense ho trovato questo plugin
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e se vuoi rendolo + potente usa anche questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Già con il primo plugin penso che dovresti riuscirlo a metterlo dove vuoi.
 
Riferimento: Banner Google AdSense

Allora, per il banner dopo il primo post, q
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
plugins
Se quando lo attivi dal pannello non è compatibile, metti la compatibilità dal plugins a 1.6

se quel plugins non ti soddisfa c'è anche quello di dvdxseo, di sicurezza:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Per il primo, quello della pubblicità adsense, devi andare sul pannello altervista > guadagni e pubblicità > Altervista with google adsense > I requisiti però sono i seguenti
Non hai i requisiti per accedere al servizio
Per utilizzare i banner del circuito AlterVista with Google AdSense il tuo sito deve aver registrato almeno 1000 pagine viste e 100 visitatori unici negli ultimi 30 giorni. Vai alle statistiche
Nell'attesa che il tuo sito cresca puoi iniziare a guadagnare Euro e AlterCents con gli annunci del circuito AlterVista Banner. Gestione Pubblicità
 
Riferimento: Banner Google AdSense

Tramite i template o qualche plugin non posso metterlo anche nel footer?
 
Riferimento: Banner Google AdSense

Tramite i template o qualche plugin non posso metterlo anche nel footer?
Torno a ripeterti :
Per il primo, quello della pubblicità adsense, devi andare sul pannello altervista > guadagni e pubblicità > Altervista with google adsense > I requisiti però sono i seguenti
Non hai i requisiti per accedere al servizio
Per utilizzare i banner del circuito AlterVista with Google AdSense il tuo sito deve aver registrato almeno 1000 pagine viste e 100 visitatori unici negli ultimi 30 giorni. Vai alle statistiche
Nell'attesa che il tuo sito cresca puoi iniziare a guadagnare Euro e AlterCents con gli annunci del circuito AlterVista Banner. Gestione Pubblicità

una volta che hai i requisiti, penso ti forniscano sia come gli alter banner, che puoi mettere dove ti pare :ok:
 
Riferimento: Banner Google AdSense

Il problema è che il mio sito ha solo 500 pagine e 70 visitatori circa... perciò non posso metterli... Va be allora se non si può mi accontento della risposta al primo topic. Segnalo come risolto.
 
Riferimento: Banner Google AdSense

Wait a moment, lo sai che con Altervista puoi associare gli Alterbanners con quelli di Google Adsense?
 
Riferimento: Banner Google AdSense

Già gliel'ho specificato prima fossa.
Solo che non ha i requisiti per associarlo.

Segnalo come risolto ! :ok: