• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Banner Pubblicitari

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
Come faccio amettere banner pubblicitari a destra o a sinistra del forum o in mezzo alle discussioni, come sciax2? Grazie mille in anticipo!
 
Riferimento: Banner Pubblicitari

Aggiungendo il codice PHP nei vari template, dato che su Mybb non è presente l'opzione Pubblicità nell'ACP.

Potresti aggiurli in header, navbar, footer, etc.
 
Riferimento: Banner Pubblicitari

@arthur Non esiste neanche un Plugin?
 
Riferimento: Banner Pubblicitari

Come ha detto giustamente Arthur devi essere tu autonomo nel modificare i vari template in cui vorresti inserire i banner pubblicitari.
Se ti potrebbe essere utile ho fatto una guida che spiega come inserire un banner pubblicitario a destra del logo, in mybb.

http://www.sciax2.it/forum/guide-release/inserire-banner-pubblicitario-destra-logo-353861.html

Comunque per inserire i banner nel forum non esistono plug-in (a parte quel plug-in che ti da la possibilità di inserire un banner pubblicitario dopo il primo post in ogni thread).
 
Riferimento: Banner Pubblicitari

@Mirkuzzo e potrei inserire i banner nella sidebar? O crearne una apposta per i banner?
 
Riferimento: Banner Pubblicitari

@Dorje vedi se ti può far comodo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è compatibile con Mybb 1.4.x (ti basta convertire il plug-in da 14* a 16*).
 
Riferimento: Banner Pubblicitari

@Mirkuzzo Non hai risposto alla mia domanda..
 
Riferimento: Banner Pubblicitari

@Mirkuzzo Problema risolto, c'è l'ho fatta :emoji_slight_smile: Grazie :emoji_slight_smile: