• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Banner pubblicitario di AlterVista in MyBB...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElKjaer78

Utente bannato
Autore del topic
16 Febbraio 2011
88
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho creato un Forum in MyBB e vorrei aggiungere un Banner pubblicitario di AlterVista... Come lo inserisco nel Forum MyBB? ( vorrei inserie il Banner nella parte alta del forum, come si vede in questo forum "Sciax2" affianco al logo... )


- Grazie in anticipo! ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Banner pubblicitario di AlterVista in MyBB...

Inanzitutto per creare una pubblicità con altervista basta che vai nel tuo pannello di controllo, clicchi su "Guadagni e Pubblicità"-->"Gestione pubblicità" e da lì fai tutto.
Una volta dopo aver generato la tua pubblicità dovrai andare nel template "Header" del tuo forum, cercare il codice del logo ed inserire il codice della pubblicità fra i tag <div align="right">CODICE PUBBLICITA'</div>
 
Riferimento: Banner pubblicitario di AlterVista in MyBB...

Inanzitutto per creare una pubblicità con altervista basta che vai nel tuo pannello di controllo, clicchi su "Guadagni e Pubblicità"-->"Gestione pubblicità" e da lì fai tutto.
Una volta dopo aver generato la tua pubblicità dovrai andare nel template "Header" del tuo forum, cercare il codice del logo ed inserire il codice della pubblicità fra i tag <div align="right">CODICE PUBBLICITA'</div>

@Mirkuzzo lo messo però il fatto è che il Banner mi viene sotto al logo, cioè il logo è a sinistra ed il banner a destra però sotto non a fianco al logo... Come lo metto a fianco?
 
Riferimento: Banner pubblicitario di AlterVista in MyBB...

@Mirkuzzo lo messo però il fatto è che il Banner mi viene sotto al logo, cioè il logo è a sinistra ed il banner a destra però sotto non a fianco al logo... Come lo metto a fianco?

Se il logo è a sinistra ti basta mettere il codice della pubblicità fra i tag <div align="right">CODICE PUBBLICITA'</div>
Fammi un favore, puoi postarmi l'intero codice dove hai messo la pubblicità? Cerco di sistemartelo io..
@ElKjaer78
 
Riferimento: Banner pubblicitario di AlterVista in MyBB...

Se il logo è a sinistra ti basta mettere il codice della pubblicità fra i tag <div align="right">CODICE PUBBLICITA'</div>
Fammi un favore, puoi postarmi l'intero codice dove hai messo la pubblicità? Cerco di sistemartelo io..
@ElKjaer78

@Mirkuzzo ecco il codice dell'intero header:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Al 5 rigo ho messo lo script del Banner...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Banner pubblicitario di AlterVista in MyBB...

Puoi fornirmi un pg admin e il link del sito tramite PM? Almeno cerco di aiutarti, non avendo un forum in mybb non posso aiutarti.
@ElKjaer78
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
j8fpd5.png

Così è il massimo.

Templates & Style --> Template --> Expand Templates ( del tuo stile ) --> Header Templates --> Expand --> Header
E sostituisci l'intero codice con questo:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Banner pubblicitario di AlterVista in MyBB...

Puoi fornirmi un pg admin e il link del sito tramite PM? Almeno cerco di aiutarti, non avendo un forum in mybb non posso aiutarti.
@ElKjaer78
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
j8fpd5.png

Così è il massimo.

Templates & Style --> Template --> Expand Templates ( del tuo stile ) --> Header Templates --> Expand --> Header
E sostituisci l'intero codice con questo:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie mille ;) Problema risolto!
 
Riferimento: Banner pubblicitario di AlterVista in MyBB...

Chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.