Banner reindirizzamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

System

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti,
Siccome ho trovato leggermente scomoda la nuova skin che può diventare comoda (almeno per me) con questa proposta...
Io propongo di far muovere il banner del forum appena ci spostiamo in basso o in alto, così se qualcuno vuole aggiornare la pagina può farlo da lì... Un po come facebook...
Non so se può risultare utile ma sempre meglio proporre ;).

Riferimento: Banner reindirizzamento.

Ciao a tutti,
Siccome ho trovato leggermente scomoda la nuova skin che può diventare comoda (almeno per me) con questa proposta...
Io propongo di far muovere il banner del forum appena ci spostiamo in basso o in alto, così se qualcuno vuole aggiornare la pagina può farlo da lì... Un po come facebook...
Non so se può risultare utile ma sempre meglio proporre ;).

Non ho capito molto bene la tua proposta, per creare fraintendimenti potresti ri spiegarmi? Comunque sia in questo periodo con la V3 @R3tr0s e gli altri Amministratori hanno cose più importanti da sistemare nella Skin :soso: e penso (sempre se ho capito bene) che questa tua proposta sia secondaria, perché ci sono Bug più importanti.

Di Mettere il banner nella barra blu alla sinistra della scritta "Bentornato, TUONOME", Esci ecc...
Comunque aspettiamo il parere degli altri... se non si può proprio fare fa nulla :l

Ah quindi di fare un bottone " HOME " in pratica ?

Esattamente.

Adesso gli amministratori devono pensare ai bug importanti, poi successivamente faranno gli ultimi ritocchi alla skin :soso:

Comunque approvo, era utile quel tasto "Home"

C'è già solo che non è in testo ma è l'immagine della "home"

Sì ma è più comodo farlo muovere con la barra blu... Comunque se potete si può fare... ovvio, dopo aver risolto i bug più importanti.

Se ho capito bene ciò che dici, allora avrei una domanda da farti: a cosa servono i bottoni che hanno messo sotto l' immagine del coniglio di Sciax2 in alto a sinistra?
Ci sono i bottoni per andare all' inizio del forum, del blog e sulla radio.

Se ho capito bene ciò che dici, allora avrei una domanda da farti: a cosa servono i bottoni che hanno messo sotto l' immagine del coniglio di Sciax2 in alto a sinistra?
Ci sono i bottoni per andare all' inizio del forum, del blog e sulla radio.

Lui intende un tasto per andare in questa pagina -.- http://www.sciax2.it/forum/index.php e visto che non c'è il bottone l'ha proposto.

b4hxlg.png

[ot]Non c' è bisogno di arrabbiarsi, ho chiesto anche se avevo capito bene( e a quanto pare )[/ot]

Tra poco verrà aggiunto il link di redirect nel logo come lo è sempre stato quindi vi basta pazientare qualche settimana.

Cosa vi costa scorrere la pagina per cliccare sul logo per tornare alla pagina principale? :|
Diventerebbe solamente una cosa disordinata.

Cosa vi costa scorrere la pagina per cliccare sul logo per tornare alla pagina principale? :|
Diventerebbe solamente una cosa disordinata.

Per il momento abbiamo cose più importanti a cui punsare come ai bug della v3
Proposta bocciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.