Ciao a tutti utenti di sciax2, di queste guide sul web è pieno, però nessuno spiega come funziona. Oggi ho deciso per i meno esperti di spiegare dettagliatamente tutte le funzioni.
1. Come prima cosa createvi un banner con dimensioni a vostra scelta
2. Una volta finito il banner salvatelo con una delle estensioni principali .png/.jpeg/.gif
Io vi posto il mio banner
3. Carichiamo il banner nel nostro hotel, io il mio banner l'ho messo nella cartella "images"
4. Scarichiamo un font a nostro piacimento, per il mio banner ho preferito usar "l'arial"
5. Carichiamo il nostro font dentro una cartella dell'hotel, io ho inserito il font dentro la cartella "images"
6. Aprite un blocco note e incollateci tutto il codice sottostante:
7. Ora che avete incollato il codice passiamo alla spiegazione
8. Testo Personalizzato
9. Indirizzamento banner
10. Colore testo
11. Utenti Online
12. Utenti Registrati
13. Modifica Del Font
14. Estensione
15. Una volta modificato il tutto salviamo il file con il nome online.php e carichiamolo nel nostro hotel ed il gioco e fatto.
Spero che con questo piccolo tutorial sia riuscito a darvi una piccola mano.
Vi posto sotto il mio codice ed il mio banner così potrete vedere il codice finale.
Se avete bisogno di aiuto basta richiederlo nella sezione adatta, e se volete richiedere un banner personalizzato fatto da me chiedete pure.
1. Come prima cosa createvi un banner con dimensioni a vostra scelta
2. Una volta finito il banner salvatelo con una delle estensioni principali .png/.jpeg/.gif
Io vi posto il mio banner
3. Carichiamo il banner nel nostro hotel, io il mio banner l'ho messo nella cartella "images"
4. Scarichiamo un font a nostro piacimento, per il mio banner ho preferito usar "l'arial"
5. Carichiamo il nostro font dentro una cartella dell'hotel, io ho inserito il font dentro la cartella "images"
6. Aprite un blocco note e incollateci tutto il codice sottostante:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
7. Ora che avete incollato il codice passiamo alla spiegazione
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
8. Testo Personalizzato
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
9. Indirizzamento banner
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
10. Colore testo
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
11. Utenti Online
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
12. Utenti Registrati
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
13. Modifica Del Font
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
14. Estensione
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
15. Una volta modificato il tutto salviamo il file con il nome online.php e carichiamolo nel nostro hotel ed il gioco e fatto.
Spero che con questo piccolo tutorial sia riuscito a darvi una piccola mano.
Vi posto sotto il mio codice ed il mio banner così potrete vedere il codice finale.
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Se avete bisogno di aiuto basta richiederlo nella sezione adatta, e se volete richiedere un banner personalizzato fatto da me chiedete pure.
Ultima modifica: