Richiesta Bannnare Truffatore

Liukin

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2008
196
1
Miglior risposta
0
Ciao.
C'è un modo per bannare un truffatore su habbo, con un modo efficace che i mod lo bannino a vita??

PS ATTENDO RISPOSTE!! :bye:

Potresti chiamare i mod mentre il "Truffatore" sta compiendo il suo atto di truffa

Ma questo è possibile solo nel caso la truffa è di tipo : Semplici trucchi ( ctrl+m
publicità di siti scam etc..)

Ma se invece il "Truffatore" scamma tramite msn , o con altre tecniche che non "ostacolano" il copyright di Habbo allora lì non puoi fare quasi nnt.. almeno che non sei tu in prima persona ad essere "Scammato".. In Quel caso puoi rivolegerti ai mod o meglio all'help tool e il tuo caso verrà inserito tra gli altri 1000 casi...

Cmq posta maggiori dettagli su quale truffa compie il "truffatore"

Boh, alla fine i mod non fanno niente, bisogna solo stare attenti a non cascarci, se ci caschi non ha più senso bannarlo a vita.
Tanto i tuoi furni ti hanno già detto ciao ciao :devil:

guarda io una volta volevo bannare andrysardo3 su habbo cosi ho detto all'help tool che mi aveva scammato poi ho detto frasi commuoventi come:

vi prego io quei furni li avevo pagati con i soldi che mi sono guadagnatocrycry!

Se il truffatore ti truffa giocando a Poker,o Blackjack,o Falling,o altri giochi ecc. No,non può essere bannato.

Se il truffatore ti truffa giocando a Poker,o Blackjack,o Falling,o altri giochi ecc. No,non può essere bannato.

Quoto,a me quando ero nabbo dissi all'Habbo Help Tool :
Stavo giocando ad un Falling e non mi hanno dato il premio.
Mi hanno risposto : Tu giochi a tuo rischio e pericolo con altri Habbini.Più che altro,partecipa alle nostre competizioni! :emoji_relieved:

devi cercare di fargli dire qualcosa che possa andare a suo svantaggio favorendo così il ban, ad esempio dati personali, contatto msn etc.. però lo devi fare in modo disinvolto, senza che i MOD tramite i log capiscano che sei stato tu a chiederglielo ..

una volta che ha pronunciato qualcosa che può colpevolizzarlo chiami i MOD e segnali l'evento ;-)

allora,se ti ha truffato ad un gioco,i mod non potranno rimborsarti,
invece fai cosi lool quando c'è mortadeyla in linea aggiungilo con un clone
e andate A bloccare mortadeyla banna chi blocca x 2 ore :emoji_relieved:
a me l'ha fatto dooh
oppure fai qualche guerra in sitle esercito "\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
e chiami a mortadella e gli dici che quel gruppo (compreso lui) stanno floddando :emoji_relieved:

Contatta l HHT dicendo ai MOD di controllare i log... a me cosi bannarono 1 personaggio... Se ti hanno truffato nei giochi tipo falling poker non puoi fare assolutamente niente