R
Rutherfordio
Guest
Autore del topic
Ciao a tutti questo è il mio primo server spero vi piaccia WIRED OTHER: Traduzione 95%: Missioni 100% : Lo posso fare privato per il vostro hotel spero vi piaccia e completamente in italiano tranne la parte di carica la stanza DETTAGLI : WIRED 70% MAX CONNESSI : 1201 PROBABILITA' DEL LAG : 0% COMANDI : AGGIORNATISSIMI BANZAI : 100% CATALOGO : 100% TRADUZIONE : 95% VELOCITA : 100% STABILITA : 100% PETS : 80% FREEZE : 75 MI dispiace ma purtroppo quando si avvia il catalogo dovrete mettere le Query delle missioni e wired nel Database perchè mi sono dimenticato e quando andate a comprare e fate Unirsi crasha ma vi dà 121 giorni VIP e si aggiornano da soli quei giorni Regge fino a 1201 Persone :shock: Spero vi piaccia Mi sa che qualcuno voleva sapere anche i Comandi eccoli qua aggiorna_inventario aggiorna_definizioni aggiorna_bots aggiorna_catalogo antilag debugstanza aggiorna_pubbliche ricarica (SERVE PER FAR DEBUG I TELETRASPORTI) monete / crediti pixel questionariobus vaida chiamauser infoserver ComaVa (Questionario) rank dammidrink ha permban cacciastanza banna altertstanza alert muta smuta online cancellainventario Ovviamente tutti con il : All'inizio DOWNLOAD : Questo è il nuovo download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E per chi non si fida Virus Total: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Cerco Partecipanti Per la v2 contattatemi su skype : sanmarinus o tramite PM qui su sciax2 Enjoy ! :wosd: |
Ultima modifica da un moderatore: