R
Rutherfordio
Guest
Autore del topic
Intro Molti mi chiedevano ultimamente se potevo insomma dare loca V4 io gli rispondevo sempre no lo avevano comprato circa in 5 - 6 Ma spero che questa V4 Vi serva per capire almeno in parte quanto può essere potente questo server e diciamo migliorare gli acquisti !!!Bene L'unica cosa che non ho voluto fixxare è stato il pallone anche perchè avendo fixxato tutto non sapevo cosa di inserire di innovativo in questa futura V5 :Muhaha: Future Version Nella V5 Già ci sono i comandi per pets funzionanti e Stabilità a 50K Online (50.000) e fix pallone ricordo che tutto questo è gia fatto si deve solo comprare ! Fix Mah Riguardo ai fix eccoli tutti : Marketplace : 100 Stabilissimo : 100% (potete vedere dagli screen Locked Ram : 20KB For Pets and User Wired : 48 % Freeze : 100% Banzai : 100% Traduzione : 98% Antidoss + anti script : 100% Pets : 85% [Tranne Comandi] Trax : 100% Gruppi : 100% Ricordo che ho aggiunto anche le frasi alla rana e al ragno (Vi mancano solamente query e swf ) E Riguardo agli altri fixx scopriteli voi :si: Ovviamente è Close Source... Grazie a In questa piccola parte di post volevo ringraziare a uber , method e Rikku che mi hanno aiutato nel provvedo appunto di questo progetto ! Grazie mille ragazzi !!! Download - Scan - Screen Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- Mediafire.Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- MegauploadVirus Total : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Consigli Per far funzionare bene il server io vi consiglio di utilizzare il page client di haddoz e il database di rDp Emu intando vi dico che funzionano anche unirsi a vip e i furni Un ultima cosa : Per far funzionare bene il server inserite questo codice sql nel DB |
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Spero vi piaccia molto il server ! Enjoy ! Credo che sia questo quello che cercavate da tempo RICORDO CHE PER IL DOWNLOAD SI CLICCA LINK SI ASPETTANO 5 SECONDI E IN ALTO A DESTRA FATE SKIP ADS E VI RITROVATE A MEDIA FIRE - O MEGAUPLOAD QUELLO CHE AVEVATE CLICCATO CONTROLLATE STESSO VOI QUANTA RAM UTILIZZA E GLI USER ONLINE QUI : Ricordo che questo server era per il Progetto ReBBo Beta che poi è fallito da poco .... Quindi lo screen è vecchio ! Ma credetemi sulla parola che funge |
Ultima modifica da un moderatore: