Barcellona - Estudiantes = 2-1

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Finale del Mondiale per Club.

Dopo 45', Barcellona-Estudiantes: 0-1 (37' Boselli)

E ovviamente il Barcellona, con il suo grande culo, pareggia al 43' con Pedro :emoji_relieved:

Grande Pedrito!

L'Estudiantes è da più di un'ora che gioca in difesa in 11, pareggio meritato a mio parere.

:emoji_slight_smile:

BARCELLONA-ESTUDIANTES 2-1 (37' Boselli E; 89' Pedro B; 110' Messi B)

Sono ai supplementari.

Pedro non Ha Avuto Affatto Fortuna ha Fatto un Bellissimo Goal , Messi in Grande Stile Chiude La Partita .
Per Chi dice Che Abbiamo Avuto Culo , Dovrebbe Guardare il Possesso Palla :

Barcellona : 65% - Estediantes ( o come si scrive :Asdsi: ) 35% , Questo Per Far Zittire Chi Dice che abbiamo Avuto Culo Visto che Abbiamo Letteralmente DOMINATO.

Barcellona Ha Vinto 6 Competizioni Su 6 , Squadra Più Forte Al Mondo ! :wosd:

Ultima modifica:
Che goal di messi :emoji_relieved:...

Peccato,avrei voluto che l'Estudiantes abbattesse il tabu barcellona che però ha messo in campo la sua esperienza e porta a 6 le coppe sotto la gestione di Guardiola...

Pedro non Ha Avuto Affatto Fortuna ha Fatto un Bellissimo Goal , Messi in Grande Stile Chiude La Partita .

Barcellona : 65% - Estediantes ( o come si scrive :Asdsi: ) 35% , Questo Per Far Zittire Chi Dice che abbiamo Avuto Culo Visto che Abbiamo Letteralmente DOMINATO.

"Abbiamo avuto fortuna..." ma perchè tu tifi Barcellona?
Ma tu stai male davvero -.-
Comunque Messi... che giocatore... mamma mia...

Il Possesso palla può anche essere 99% contro 1%.

Dipende come giocate a Calcio :bye:

entrambi il gol del Barça sono stati stupendi, bravissimo Pedro nel colpire di testa e grandissimo Messi che come sempre fa la differenza ma complimenti all'Estudiantes che ha giocato bene

Si Tifo Barcellona , Non vedi la Mia Firma -.-

Peppe intende dire (forse) che siamo italiani, e tifare una squadra straniera (solo perchè è forte) è una cosa stupida (come la penso io: da vigliacchi).

Se è così gli dò ragione in pieno.

Comunque avrei stragradito una vittoria dell' Estudiantes. Ma guardiola ha fatto 6/6. Benchè questa situazione mi dà fastidio il Barça ha meritato pienamente il tutto.

Peppe intende dire (forse) che siamo italiani, e tifare una squadra straniera (solo perchè è forte) è una cosa stupida (come la penso io: da vigliacchi).

Se è così gli dò ragione in pieno.

Comunque avrei stragradito una vittoria dell' Estudiantes. Ma guardiola ha fatto 6/6. Benchè questa situazione mi dà fastidio il Barça ha meritato pienamente il tutto.

Dove Sta Scritto che un Italiano Deve Per Forza Tifare una Squadra Italiana ? che ne Sapete Voi ? Io non la tifo Mica Da L'anno Scorso quando Ha Vinto Tutto , io La Tifavo Anche Quando Perdeva -.-