Calcio Barcellona in italia!

#A_Killer

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2012
1.491
31
Miglior risposta
0
In caso di indipendenza della Catalogna, il Barcellona dovrà cercarsi un nuovo campionato. I blaugrana avrebbero già sondato il terreno con Ligue 1 e Serie A.

pQy3wi2



Secondo me:''Se vengono in Italia è difficile giocare per loro...in Italia è tutta un'altra cosa in difesa che non faranno mai passare i più forti come messi, neymar, iniesta.. Passeranno una volta due alla terza gli staccano una gamba. È matematico, non è come in Inghilterra o Spagna che li ti fanno passare facilmente.
 
Mha.. secondo me non lascieranno mai il loro paese , ci sarà sicuramente un diverbio con i tifosi.
Comunque sia spero che non approderanno in Italia perchè sara inutile giocare 38 partite sapendo gia chi sarà la vincitrice del campionato.
 
Il Barcellona in Italia? Mi sono perso qualcosa o questa è tutta una cavolata?

La Serie A potrebbe ospitare Messi e Neymar, due tra i più forti calciatori del pianeta. Che sfiderebbero la Juve di Tevez, il Napoli di Higuain e la Roma di Totti. Fantacalcio? Fino a un certo punto. Perché il 9 novembre è il giorno del referendum indipendentista della Catalogna e se il fronte del movimento liberatorio dovesse spuntarla, distaccandosi così dalla Spagna, allora sarebbe un bel guaio per Barça ed Espanyol.
 
Secondo me è pura fantascienza.

Se la Catalogna dovesse ottenere l'indipendenza secondo me chiederanno una deroga per partecipare al campionato spagnolo, esattamente come fa il Monaco in Ligue 1.

:soso:
 
A parte che non è detto che la Catalogna diventi indipendente... fossi un catalano,voterei assolutamente "No" come ha fatto di recente la Scozia!

Ma poi,se non è considerabile spagnola,figuriamoci italiana! Ci mancherebbe che il campionato italiano lo vincerebbe una catalana (se così fosse)...

Allora piuttosto,è più facile pensare che si organizzi un campionato catalano o che riescano comunque a restare il LIGA BBVA...

vista la grande importanza dell'"FC Barcelona" e le sue stelle (pensando anche alla Nazionale Spagnola),facile pensare che la frase sia stata detta per intimorire quelli favori all'indipendenza...

Dubito che la Liga stessa possa permettersi di perdere una protagonista del genere...
 
Tutte voci di corridoio... non permetteranno mai che una squadra blasonata come il Barça lasci la Liga.
 
Se il barça dovesse venire in Italia almeno potremmo salire con il ranking fifa. :emoji_relieved:
Comunque basta fare una modifica al regolamento e non lasciano la liga. :soso:
 
Vi immaginate Barcellona-Catania o Sassuolo-Barcellona??? :emoji_relieved:

Non penso che sia una cosa fattibile, troppo complicata da attuare. Il Barcellona non centra niente con il calcio italiano, sarebbe un immensa cagata. Ti tocca insultarli in spagnolo :emoji_relieved:
 
E secondo te i tifosi permetterebbero che la loro squadra giocasse lontanissimo da loro? E secondo te la LIGA BBVA e il calcio Spagnolo permetterebbe che una squadra del genere lasciasse il loro calcio?
 
Vi immaginate Barcellona-Catania o Sassuolo-Barcellona??? :emoji_relieved:

Non penso che sia una cosa fattibile, troppo complicata da attuare. Il Barcellona non centra niente con il calcio italiano, sarebbe un immensa cagata. Ti tocca insultarli in spagnolo :emoji_relieved:

Certo, la partecipazione del Barca alla corsa per lo scudetto resta un'eventualità remota: ma non è detto che anche in Italia qualcuno, preoccupato per il declino in cui il nostro calcio versa da anni, non sia ben disposto ad accettare eventuali richieste di ammissione.