Barcellona-Napoli si gioca nonostante lo sciopero

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.242
79
Miglior risposta
0
Non dovrebbe saltare il Trofeo Gamper fra Barcellona e Napoli nonostante lo sciopero proclamato dalla Afe (Asociación de Futbolistas Españoles). Ad allarmare tutti è stato Luis Gil, responsabile dell'Afe parlando a Radio Ona, spiegando che le squadre si sarebbero fermate dal venerdì al lunedi e aggiungendo che in questi giorni le squadre spagnole non possono nemmeno allenarsi (a eccezione del Villarreal impegnato nel ritorno del preliminare di Champions).
E ricordate, Forza Napoli!

Corrieredellosport
:bye:​

Riferimento: Barcellona-Napoli si gioca nonostante lo sciopero

Anche se tifo tutte e 2 le squadra...ricordate Forza Napoli.Speriamo che non prendiamo troppi gol xD

Dopo quella notizia, temevo che la partita non si giocava.

Per fortuna, sono sollevato ^^

Forza Napoli! :gururun:

Anche io tifo tutte e due le squadre ma tiferò di sicuro il Napoli credo che è possibile un pareggio.
Anche se tifo tutte e 2 le squadra...ricordate Forza Napoli.Speriamo che non prendiamo troppi gol xD

Anche io, perfortuna non è così è un partitone!
Dopo quella notizia, temevo che la partita non si giocava.

Per fortuna, sono sollevato ^^

Oh yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^^^^^^^^^
Forza Napoli! :gururun:

Non oso immaginare quanti goal prenderà il Napoli...piuttosto,fossi stato un tifoso napoletano,mi sarei sentito sollevato all'idea della cancellazione : una figuraccia in meno :emoji_relieved:

@Anattup Tu sei di Angropoli io vivo da quelle parti...il Napoli se la giocerà a testa alta anche se perderà fa niente..comunque si giocherà e ricordo che il Barça l'ha vinta 34 volte(fonte wikipedia)

Dai, forza Napoli, anche se sono dell'Inter, però è una squadra meridionale. Eh si, sarà dura affrontare una squadra ai livelli del Barcellona.

Sarà difficile e' vero, però giocheremo!
@Anattup : Il Napoli giocherà con tutte le sue forze poi se perderemo, pazienza non fa niente un vero tifoso del Napoli la pensa così.:emoji_alien:

Beh io sono Juventino..
Però il Napoli è una squadra italiana quindi forza Napoli!

:emoji_smiley: