Calcio Barcellona - Real Madrid 1-2

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
La finale di coppa del Rey, iniziata alle 21:30 tra Barcellona-Real Madrid si è conclusa per 1-2. Il clasico inizia con un ritmo alto da subito, infatti gli ospiti hanno avuto subito nei primi 5 minuti almeno 2 buone occasioni. Il gol però, poco dopo, arriva con Di Maria al 10' dopo un buon contropiede del Real che sigla lo 0-1. Su questo risultato si chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo, precisamente al 67' viene annullato un gol al Real per un presunto fallo su Pinto (portiere del Barcellona) ma episodio da rivedere.
Al 69' però il Barcellona pareggia, con Bartra, a seguito di un corner e un buono stacco di testa. Il Real non ci sta e passa in vantaggio a 5 minuti dalla fine con un gran gol di Bale che regala la vittoria al Real Madrid.

Che ne pensate? Avete visto la partita?
 
Non ho visto la partita ma complimenti al Real, sono contento del fatto che il Barcellona quest'anno non vinca nulla (così magari Sanchez viene alla Juventus) :bye:
 
Ho dovuto guardare la partita su internet visto che sky non la metteva. :emoji_smoking:
Comunque il secondo goal di Bale è stato micidiale, ha bruciato il difensore in un modo pazzesco insaccando la palla in rete, il Real ha giocato bene anche senza il super top player Cr7 :emoji_relieved:
Il Barcellona sente le gli infortuni di Pique è Valdes, comunque tutto sommato non hanno giocato malissimo, gli ultimi minuti hanno beccato anche un palo con Neymar, hanno tentato il tutto per tutto ma il Real ha vinto. ;)
 
Bellissima partita. Ritmi alti sin dall'inizio. STU-PEN-DO il gol di Bale. Complimenti al Real!
 
È stata una bella partita dominata dal Real. Vittoria meritata.
Il gol di Bale è stupendo, per chi volesse vederlo:

[yt]Xkp9pQuVYKI[/yt]
 
Ultima modifica:
Come sempre Barcellona-Real Madrid è una partita combattutissima sono due forza della Liga BBVA ma anche del mondo , ma in questi ultimi mesi sto vedendo il Real fare grandi passi avanti rispetto al Barcellona che aveva avuto un momento di crisi nel campionato per l'infortunio di Messi e a parere Mio il Real potrebbe vincere il campionato...