Barcelona - Manchester United. Chi vincerà la Champions League?

Chi vincerà la finale di Champions League?

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.740
76
Miglior risposta
0
Chi vincerà tra il Barça o i Red Devils?

Ps : La sintesi verrà messa in questo topic dopo la partita

Riferimento: Barcelona - Manchester United. Chi vincerà la Champions League?

ho votato il Barcelona... Penso che il Manchester Sia molto forte ma il tasso tecnico del barcelona è incontrastabile...

Pronostico : Manchester United 1 Barcelona 3 ; Marcatori : Rooney , Messi , Xavi , Iniesta.

Ultima modifica:

Il Barcelona di sicuro, visto che è la squadra più forte del mondo. Però il Manchester è molto forte nelle ripartenze, quindi non sono del tutto in svantaggio. Hanno possibilità. Io spero che lo vinca il Manchester anche se ho votato Barcelona: i Catalani stanno diventando troppo invasivi a livello mondiale, e stanno cominciando a darmi noia...

Il Barcelona di sicuro, visto che è la squadra più forte del mondo. Però il Manchester è molto forte nelle ripartenze, quindi non sono del tutto in svantaggio. Hanno possibilità. Io spero che lo vinca il Manchester anche se ho votato Barcelona: i Catalani stanno diventando troppo invasivi a livello mondiale, e stanno cominciando a darmi noia...

il barcelona sta diventando come la juventus dei tempi d'oro che vinceva tutti i campionati o era favorita nella maggior parte e come il real in champions sempre nei tempi d'oro che erano sempre favoriti... ma primo o poi tutti cadono... la juventus guarda che fine a fatto.. e il real continua a comprare campioni e non vince mai lo stesso... non restano così all'infinito...

Il Manchester ha le carte per vincerla. Ha la voglia di vendetta, ha il Wembley, e quest'anno ha anche un buon gioco di squadra.

Assolutamente Barcelona <3

Indubbiamente Manchester United

Manchester di sicuro, sono piu' forti Rooney sfonderà tutto.​

Vedremo, secondo me il Manchester è favorito, poi si vedrà come andrà a svolgersi la partita.

Il Barça ha l'affiatamento, il MU gioca in casa.

Io spero che vinca il Barça, ma per me si và ai rigori