InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
David Villa,la stella del Valencia è stata acquistata ( dopo una lunga serie di "assalti" ) dal club blaugrana.
Adesso si tenta di vendere lo svedese Ibraimovich per la stessa cifra alla quale è stato acquistato Villa ( 40 MLN ),cioè la metà di quanto è stato pagato.
Oltre a queste 2 notizie,il Barcelona è partito all'assalto anche di Fabregas,la stella dell'Arsenal.

Il Barcelona fa molti acquisti,però a quanto pare molto buoni.

Che ne pensate ?
 
Ottimo acquisto Villa.
Fanno bene a vendere Ibra, non gli serve soprattutto dopo questo investimento.
 
Credo di non essere più molto entusiasti di tutti quei soldi spesi per ottenere Ibra (senza contare che hanno dovuto cedere Eto'o).
Temo che anche Villa, nel Barça, non farà un granchè.
Secondo me avrà una fine simile a quella di Zambrotta, Ibrahimovic e forse anche Henry (all' Arsenal faceva molto meglio).

Fabregas? Non ce lo vedo in blaugrana.
 
Credo di non essere più molto entusiasti di tutti quei soldi spesi per ottenere Ibra (senza contare che hanno dovuto cedere Eto'o).
Temo che anche Villa, nel Barça, non farà un granchè.
Secondo me avrà una fine simile a quella di Zambrotta, Ibrahimovic e forse anche Henry (all' Arsenal faceva molto meglio).

Fabregas? Non ce lo vedo in blaugrana.

Non è detto che si troverà male,è abituato a questo campionato Villa e comunque prendi per esempio C.Ronaldo,lui fa molto al Real Madrid,Kakà no,questo vuol dire che dipende da persona a persona,stiamo a vedere,speriamo che continui ad essere il campione che è,anche meglio.
 
Non è detto che si troverà male,è abituato a questo campionato Villa e comunque prendi per esempio C.Ronaldo,lui fa molto al Real Madrid,Kakà no,questo vuol dire che dipende da persona a persona,stiamo a vedere,speriamo che continui ad essere il campione che è,anche meglio.

A dire il vero anche Ronaldo non è che faccia un granchè a Madrid... almeno non per la cifra che hanno speso.

Io continuo a credere che Villa, in una squadra già piena di attaccanti fortissimi, non riuscirà a fare un granchè a Barcellona.
 
A dire il vero anche Ronaldo non è che faccia un granchè a Madrid... almeno non per la cifra che hanno speso.

Io continuo a credere che Villa, in una squadra già piena di attaccanti fortissimi, non riuscirà a fare un granchè a Barcellona.

Non fa molto ?
Contando che è stato infortunato e che fa coppia con Higuain,stà facendo molto.