Guida Barchette di gamberi

Jonathan1994

Utente Attivo
Autore del topic
4 Aprile 2010
295
46
Miglior risposta
0
INGREDIENTI:

- 200 g di gamberetti surgelati
- 4 belle foglie di insalata Iceberg
- 80 gr di Maionese
- Due cucchiai di prezzemolo tritato
-toast
- Sale q.b.
- Pepe q.b

--------------------------
INFORMAZIONI:

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER svolgere la ricetta:
20 min.
DIFFICOLTA':
facile
RICETTA PER :
4 persone
SPESA
media

----------------------PREPARAZIONE DELLA RICETTA----------------------------------------------------------

Lasciamo scongelare i gamberi nel forno a microonde se siamo di fretta oppure lasciando questi in frigo a scongelare.
Una volta scongelati prendeteli e metteteku dentro un contenitore e uniteci la maionese,ma lasciando un po' di maionese sul cucchiaio.Aggiustate di sale e pepe quanto basta;lavate accuratamente l'insalata,asciugatela e mettetela su un piatto da portata.Riempitele con i gamberetti iceberg e decorate con la maionese e il prezzemolo che vi è avanzato.Prendete il pancarrè\toast e avvolgetevi all'interno questo fagotto.Potete anche usare uno stuzzicadenti per tenerlo fermo e per l'estetica dellìantipasto,ma se avete bambini piccoli l'ideale sarebbe usare il toast\pancarrè come base e metterci sopra l'insalata,i gamberetti e la maionese.E' una ricetta molto semplice,un antipasto,ma è molto gustosa,se posso darvi il mio modesto parere.Spero che l'antipasto vi sia gradito!

BUON APPETITO

ALLA PROSSIMA >:emoji_smiley: :bye: :emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking:

Riferimento: Barchette di gamberi

Già assaggiato questo piatto, è molto buono .. dato che mia madre è cuoca me l'ha fatto da un po di tempo! :emoji_relieved:

Sembra buono, però odio la maionese >.<

Grazie, per la ricetta domani a pranzo proverò a cucinarle :soso::soso:

Non l'ho mai assaggiato, dalla descrizione sembra buono..

Potevi mettere qualche screen, per vedere il risultato finale ^^

E' Un piatto abbastanza facile... a dirla tutto è molto buono
Ps: Aggiungi qualche screen per far vedere il Voto Finale !! :emoji_smiley:

Le ho mangiate a un buffè.
Erano buonissimi :banana: